|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
[SV-GE-CN-AT+Sped]Android TOP single core (nexus, nexus S, Galaxy S, LG, Xperia...)
Come da titolo, cerco terminale android "top di gamma" SINGLE CORE (No galaxys2, no Optimus dual).
preferenze nell'ordine: 1. Samsung NEXUS S 2. Samsung Galaxy S 3. HTC NEXUS 4. LG OPTIMUS 5. Xperia vari 6. HTC Vari valuto anche terminali con tastiera qwerty estesa a scorrimento. Nessun problema di budget voi pronete io valuto. Se a mano posso fornire scambio più conguaglio a vostro favore per un vodafone IDEOS. Valuto solo terminali tenuti BENE e possibilmente in GARANZIA. A voi la palla ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao,
io avrei il mio Galaxy S I9000, di un anno (preso a luglio 2010, quindi in garanzia), perfetto come nuovo.... Prezzo farei 250+ss leggermente trattabili spedizione a tua scelta Vendo per passaggio a Galaxy S II, essendo uno sviluppatore di XDA mi devo tenere aggiornato... Te lo vendo con l'ultimo firmware ufficiale disponibile italiano, cioè RSJV3 ITV 2.3.3, se poi vuoi che ci metto su la 2.3.4/5 oppure effetturare root e mettere rom modificata dimmi pure, tanto è il mio lavoro.... Lo vendo con scatola originale, accessori completi e fattura (che devo trovare) Fammi Sapere! PS: questo è il mio lavoro http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1020720 se ti può interessare....ma come detto metto sopra fw ufficiale così puoi usufruire della garanzia quando vuoi! EDIT: mandami un pm per foto ed ulteriori info! Ultima modifica di simone201 : 02-10-2011 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Ciao,
Non me ne avere a male ma visti i pochi post sarei un po indeciso. Per carita, una persona che fa lo sviluppatore su XDA non penso viva per rubare al prossimo ![]() Se vuoi provare a fidarti tu possiamo fare postprova, mettiamo tutto in un pacco tracciabile e assicurato e una volta arrivato il cell ti pago. Ho una 30ina di trattative sul forum anche per centinaia di euro e più di 80 fb su ebay se ti puo 'confortare' Fammi sapere, Ciao Marco
![]() |
#4 |
Member
|
Beh se ti interessano dei miei feedback, su tom's hardware ho 10 trattaive perfette, su eb ho 4 acquisti perfetti....
Se poi proprio la tua fiducia è sotto zero posso pensare al post prova ma preferisco sempre di no... inoltre come pagamenti uso sempre pagamenti tracciabili: PayPal e Bonifico. NO POSTEPAY! Dimmi te Poi per la spedizione farei con spedireweb assicurato 10€ Se ti interessano foto del cell mandami un PM! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
Galaxy in firma, ciao
azz vedo solo ora che hai un ideos, ti avessi beccato qualche giorno fa mi interessava
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
hai foto? prezzo trattabile? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Risposto!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao,
io vendo il mio Nexus ONE, Italiano (vodafone) tutto originale, mai effettuato nessun tipo di modifica e perfetto in funzionalità ed estetica. Comprensivo di confezione originale, cavetteria, custodia, scontrino e garanzia di circa un anno. Prezzo 220€ + ss. Fammi sapere, Francesco
#9 |
Senior Member
|
grazie a tutti delle offerte ma mi sono rivolto al nuovo causa "fretta".
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
HTC Desire HD con rom MIUI 2.3.5b montata e stabilissima. Con tutti gli accessori e pellicola. Unico micro difetto un paio di righette sul posteriore.
Lo do a 300 euro, ha circa 5 mesi di vita... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come da post precendente, ho risolto comprando un nexus s nuovo.
grazie comunque delle proposte. si può chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.