|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acquisto nuovo monitor
ciao a tutti vorrei cambiare monitor attualmente ho un samsung SYNCMASTER 940BF ,scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei capire che differenza c'è tra monitor ips e tn
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Lodi
|
allora la differenza tra modelli ips e tn sta nel fatto che i primi hanno una resa migliore e angoli di visione più ampi, mentre i secondi sono un pò più reattivi nei giochi. Dipende tutto da quello che ci vuoi fare e quanto sei disposto a spendere
![]() tra quelli che hai citato opterei per l'lg
![]() |
#3 |
Member
|
Leadman vorrei ringraziarti per il consiglio e scusami se non ti ho risposto prima il tuo consiglio è quello di prendere un monitor ips anche perchè con il pc non gioco e il tempo di risposta è relativo pero il modello lg ips 236v sul sito dell' LG non lo trovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nel senso che non lo trovi per acquistarlo o non trovi le caratteristiche?
![]() |
#5 |
Member
|
no per acquistarlo l'ho trovato a €129 e spese gratuite però nelle caratteristiche mi dà dimensione display 19"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non farti condizionare dal fatto che sul sito non ci sia più, non è per forza sintomo di "vecchio". E poi tra un monitor datato di qualità e uno mediocre di nuova generazione, scelgo tutta la vita quello datato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.