|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
consiglio pc per ing informatica
mi serve un consiglio su che pc prendre visto che tra poco inizio ingegneria informatica ,quindi lo userei pre programmare in java,c,c++ poi per giocare a wow per vedere i film ecc avevo pensato ad un 15 pollici che è un buon compromesso, come marche avevo pensato o a un sony vaio serie E che viene sui 750 o un dell xps che viene sugli 800 oppure mi hanno consigliato un asus ma non ho ancora visto se ha qualche cosa di interessante ,vorrei spendere al max 900€.a dimenticavo sia il vaio che l'xps montano un processore i5 e 6 gb di ram voi che consigliate ?
ps meno spendo meglio è Ultima modifica di concex : 23-08-2011 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
facciamo come se non avessi letto nulla ... ti consiglio un portatile che abbia una lunga autonomia o che possa montare batterie ad alta capacità, considerato il budget la scelta migliore è un Atom con batteria a 9 celle con sopra una bella distro GNU/linux, se stai attento ti dura una intera giornata di lezioni in aula. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www1.euro.dell.com/content/to...47612213120561 Se vai nella sezione dedicata a studenti e dipendenti http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...IR&lid=SHP_BK2 ci sono ottime offerte sugli XPS col tuo budget |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo avendo puntato molto sul design e l'esclusività, se li fa pagare molto di più di quello che "valgono"... Apple lo fa da decenni e non mi sembra che come strategia commerciale sia andata così male... (e non mi venite a dire che è grazie all'OS...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Assolutamente l'XPS: Dell è uno dei migliori produttori di portatili, inoltre il supporto post-acquisto è ottimo.
Sony va bene a fare i televisori e le PlayStation ( aspettando con ansia PS Vita... ).
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Comunque non avere fretta a comprare l'XPS. Oramai conosco bene Dell: è da tre mesi che fa sconti di due settimane sull'XPS 15 e il giorno dopo la fine dello sconto ne mette un altro uguale.
I coupon per gli XPS cambieranno ogni 10 giorni circa, ma ci saranno sicuramente per tutto settembre.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi pare abbastanza riduttivo liquidare i vaio come apple dei poveri. SI tratta di prodotti che stanno su un livello superiore di prezzo. In parte dovuto al brand, in parte al design, in parte ad una qualità maggiore nelle finiture e negli assemblaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.