|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[AR+SI+Sped] Cianfrusaglie! cavi esata, ram (DDR,DDR2,DDR3) ed altro!!!
Come dice la prima parola: "Cianfrusaglie", ovvero tutto quello che si accumula nel tempo ad un tecnico hardware...
Disco 2,5" SATA Wester Digital Scorpio Black 160gb WD1600BEKT 50€ Venduto a MeNpHiS313 Disco 2,5" SATA Wester Digital Scorpio Blue 250gb WD2500BEVT 40€ Disco 2,5" SATA Wester Digital Scorpio Blue 160gb WD1600BEVT 30€ Disco 2,5" SATA Samsung SpinPoint HM160JI 160gb 15€ Venduto a MeNpHiS313 adattatore esata-sata, mai aperto 3€ 3x cavi esata m/m schermati 50cm, mai aperti 2€ cad 1x 1gb DDR400 Kingston KVR400X64C3AK2/1g 10€Venduto a Mauri1971 scheda mini-pci express WIFI B broadcom BCM94312MCG 4€ CPU INTEL T4200 2ghz / 1mb cache / 800 cod. SLGJN 10€ CPU INTEL T2300 CoreDuo 1.66ghz/2mb/667 SL8VR 15€ Scheda PCI usb+firewire400 (4fw+3usb) 5€ 2x connettori PIGTAIL da UFL 90° a RP-SMA (femmina) 15cm 5€ (in pratica servono per collegare schede da notebook ad antenne standard wifi, attenzione in questo caso l'uscita RP-SMA è femmina come le antenne!) 1x fingerprint microsoft 5€ (basta collegarlo e sostituisce la normale richiesta pass di win con la richiesta impronta, non compatibile con windows 8) auricolare LifeChat ZX-6000 / XBOX360 10€ 1x telecomando media center (completo di ricettore e cavi estensori) 10€ Venduto a Mauri1971 Rheobus / Gestore Ventole ZALMAN ZM-MFC1 10€ Venduto a Alex3oo1[/i] Supporto in acciaio doppio monitor LCD (max 2 x 24"), snodabile, posizionabile ecc ecc 20€ Alimentatore 200w ASUS Terminator, ovvero l'ali dei modelli asus terminator, piccolo ma potente da tirare configurazioni ben + grosse 10€ BOX 5,25 USB + Firewire MANHATTAN + masterizzatore DVD IDE SONY 16x perfettamente tenuto 20€ Sò che questa sezione non è per le casse ma l'ultima cianfrusaglia.... quindi concludiamo con una coppia di casse niente male... JungleREX 20w, perfettamente tenute, buona qualità audio, solamente un pò troppo grosse x l'attuale scrivania 10€ vendute a kondorelli Ovviamente i prezzi sono trattabili ed accetto offerte fatte con buonsenso, sono cianfrusaglie di cui vorrei liberarmi quindi fate voi... Piccole regole: - Code 24h. - Precedenza al maggior blocco. - Precedenza Scambio a mano. Per le spese di spedizione decidiamo al momento dell'offerta (della serie: non prendere un cavo da 2€ pretendendo che le paghi io! ![]()
www.lupobianco.net Ultima modifica di .:Demon:. : 17-09-2013 alle 16:51. Motivo: vendita / aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
coda per questi:
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ne parliamo in pm.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prenderei solo queste: JungleREX 20w, perfettamente tenute, buona qualità audio, solamente un pò troppo grosse x l'attuale scrivania 10€
quanto me le fai spedite con adeguato imballo? hai almeno il cavo di alimentazione? suonano ancora decentemente? le hai dismesse da parecchio? grazie anticipatamente, ciao. p.s. se hai un paio di dischi da almeno 1TB a bassa rotazione di cui disfarti, li prenderei volentieri.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
le casse le spedisco con il corriere, ti può andar bene 15€ spedite? ps: ho un western digital green WD10EARS 1TB SATA2 nuovo da scartare ed un 250gb green usato.... il 250 se vuoi ne possiamo parlare ma per l'altro devo vedere un attimo se posso usarlo oppure no...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ciao. scusa, l'afferino usb nero che si vede a destra del telecomando è il suo ricevitore?
mi diresti anche la distanza massima tra gli attacchi della staffa porta monitor? ne hai una sola? Ultima modifica di veneno : 19-07-2011 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il supporto per monitor (che comprende sia il finale staffa a morsa che con buchi [ovvero da avvitare]) tiene al max due 24" al momento non ho un metro per dirti la misura effettiva della barra ma ci tenevo due 24" e mi restava lo spazio per farli girare lateralmente (stasera ti mando i cm precisi). e si ho solo una staffa.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
ciao Demon
Quote:
prezzo spediti?
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq diciamo 19€ spediti (ci ho aggiunto una parte dei costi corriere).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non c'è problema
aggiornami ![]()
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ad ora non ho sentito niente dall'altro utente quindi rheobus e mini-pci express son tue se le vuoi ancora...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è uguale se mi interessa solo il rheobus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
yes
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok allora ci sentiamo in pvt per la scambio dei dati
fammi sapere un totale compreso di spedizioni a dopo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
pvt per casse, a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
le casse sono andate a Kondorelli, già pagate attende solo la spedizione.
telecomando e ram 1gb a Mauri1971 scambiati con BB8900 il rheobus a Alex3oo1 Spedirò il tutto lunedì mattina, stasera con calma aggiorno il thread.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se non carico dopo lo farò domani mattina
![]() comunque è mio al 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up up
corriere prenotato, i vosti pacchi partiranno lunedì (al massimo martedì).
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up up
avete mp.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.