|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
[GR+sped] ventole 80x80 luminose+neon con sensore suoni
come da titolo
per svuotamento armadio ![]() vendo: USATO POCHISSIMO n 2 neon verdi diametro 1 cm lunghi 32 cm collegati ad un sensore di suono da 23 cm di cavetto, quindi lampeggiano in base ai suoni recepiti dal sensore. dal sensore parte un cavo che va ad una staffa da mettere sul retro del PC. sulla staffa è presente un interruttore per scegliere tra SPENTI-FISSI-SUONO e l'attacco passante MOLEX per l'alimentazione (20€) n 1 ventola tachimetrica trasparente THERMALTAKE THUNDERBLADE 80x80 silenziosissima con 3 led (verde-rosso-blu), attacco molex passante + presa tachimetrica (5€) n 1 ventola tachimetrica trasparente THERMALTAKE THUNDERBLADE 80x80 silenziosissima con 3 led verdi, attacco molex passante + presa tachimetrica (5€) NUOVO n 1 ventola tachimetrica trasparente COOLERMASTER 80x80 con 3 led verdi (6€) blocco 35€ sped compresa con corriere precedenza al blocco aspetto risposte max 24 dal 22 se non vendo il blocco smembro per vendite separate aggiungere spese di spedizione a scelta vostra ciao
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 18-12-2011 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ciao, mi metto in coda per le due ventole 8x8 con led verdi.
Faccio un paio di misure e ti confermo... spediresti in posta prioritaria? Ti assicuro che in busta ci stanno bene. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
io posso spedire in prioritaria ma nn mi assumo responsabilità per lo smarrimento
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Si, proprio quelle.
Valuto e ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ri up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.