|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
WINDOWS 7 e anomalia in USB HUB CONTROLLER
Ciao a tutti.
Sto cercando di risolvere un problema ( per ora irrisolto). Nel mio notebook eMachine eMe728 ( Acer) dopo l'aggiornamento Sp1 W7 non riesce più a caricare all'avvio i driver di USB Enhanced Host Famiglia ICH9 293A 293C 2934....etc. Ho provato a disinstallarli tutti e a riavviare.....Il SO rimette a posto tutto, recupera lettore SD, WEBcam porte usb...e sembra che abbia risolto il problema ma....a ogni riavvio si riperde tutto...come se il SO non riuscisse più a ricordare tutto quello che a ricaricato e a ritrovarlo all'avvio. Ho fixato errori di registro con Registry Repair Wizard pro...e la macchina nn fà altri problemi. A qualcuno è capitato un caso simile? Io non voglio arrendermi e reinstallere tutto perchè non mi sembra un approccio corretto. Se mi date qualche suggerimento per " investigare" sul problema temto di risolverlo e poi pubblico le soluzioni in modo da essere di aiuto a qualcun altro in futuro. Grazie e buon fine settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per problemi del genere con questo col SP1 e usb ti converrebbe contattare direttamente il supporto MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.