|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
[Official Thread] OVI Store: Aperto
Dopo un'attesa infinita ecco finalmente l'Ovi Store.
http://store.ovi.com/ Io l'ho scaricato direttamente dalla sezione download del mio 5800 e dopo un paio di test posso dire che il funzionamento è già ottimo. Ho scaricato un paio di applicazioni e tutto è andato liscio. La navigazione è molto intuitiva. Ad una rapida occhiata vi è una prevalenza di applicazioni a pagamento ma comunque c'è anche molta roba free. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
lo sto caricando ora... poi vedo ma mi pare gia' molto buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Penso che ora moltissimi sviluppatori che fino ad ora pubblicavano a mezzo forum e siti personali si butteranno sulla nuova piattaforma...
Penso a google, ai beta labs, opera, mozilla ecc. questo store deciderà se symbian è definitivamente vecchio e superato o se ancora può dare qualcosa. Da possessore di terminale 5th edition penso che ci siano ancora molti margini per lo sviluppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
concordo,ho appena scaricato un tono cosi x provare, ma dove vanno a finire? nel cel dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dice che ho scaricato il tono di star trek ma dove lo trovo poi nel cel x sentirlo...?
scaricato e istallato flashlight e disistallato subito, praticamente puoi cambiare tono al monitor ma non so a che altro possa servire.... Ultima modifica di crasydemon : 26-05-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A fare luce per quei cellulari senza flash. Io sul mio ho messo PhoneTOrch che attiva direttamente i led del telefono. Però su ovi ancora non c'è... Dopo tutto hanno aperto oggi... Per il tono prova a fare "imposta come suoneria" direttamente dallo store... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma è gratuito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma cosa l'Ovi Store? Lol è un negozio online, è come se ti facessero pagare l'ingresso ad un centro commerciale, o anche per guardare le vetrine. ^^ Ovvio che l'applicazione sia gratuita ma i contenuti non lo sono, o almeno non tutti. Probabilemente all'inizio ci saranno alcuni contenuti gratis in più, per attirare.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Per il pagamento serve la carta di credito? Avevo letto che per spese inferiori a 2 o 3 euro l'idea era di scalarli dal credito della propria SIM. Hanno raggiunto l'accordo con qualche gestore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
lentissimo, sia via cell che via pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Infatti... Ma poi, pochissima roba. Dopo i primi 5 minuti di entusiasmo mi sono depresso parecchio. Insomma potevano partire un po' meglio, aspettare magari un po' ma offrire molta più roba. Speriamo migliori nel tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anche per me è lentissimo, ti passa la voglia di cercare le applicazioni.
Spero sia un problema di gioventù.
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
"...Il client mobile è disponibile in inglese, tedesco, italiano, russo e spagnolo e supporta il pagamento tramite fatturazione da parte dell’operatore in Italia, Spagna, Australia, Germania, Irlanda, Russia, Singapore e Regno Unito. In tutto il mondo è inoltre disponibile l’addebito su carta di credito sia tramite l’applicazione mobile sia attaverso la navigazione web sul sito."
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Su telefonino.net (mi pare) ho letto la news sull'OVI e dicono che la lentezza e' dovuta sicuramente alla marea di accessi del giorno del lancio. Infatti essendo una novita' sono tutti ansiosi di provarlo! E non solo utenti italiani ma anche quelli di non so quanti altre nazioni: e' il giorno del lancio anche in altri stati! Pensate a quanta gente c'e' connessa! Secondo me e' gia' tanto che non ha gia' crashato e fuso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
certe volte manco si apre ma credo anch'io sia colpa degli accessi numerosi...tocca aspettare ma mi pare una buna cosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.