|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Primo Raffreddamento a Liquido - Help Componenti mancanti...
Pc Attuale:
Case: Mountain Mods, Ascension Extended Processore: Intel I7 980x 3,33 Ghz Scheda Madre: Evga X58 4-way SLI Classified 170-BL-E762-A1 Ram: 12 GB DDR3, 1866Mhz Corsair Dominator GT Scheda video: nVIDIA Zotac GTX 590 (x2) Hard Disk: Contenitore “FANTEC SNT-SA3141-1” con dentro: SSD Corsair 120Gb (x2) [pronti per il Raid 0] + 2 HD SATA da 1 Tb Alimentatori: Tagan BZ 1300w (x2) Accessori attualmente disponibili (in casa) per raffreddamento a liquido: Pump: Koolance PMP450 Radiator: Feser Monsta 420/360 CPU Waterblock: Koolance Fan Pump Controller: Koolance TMS-200 Cos'altro mi manca? -Ho controllato ed ho solo il radiatore per ora, senza le ventole da aggiungere internamente potrebbero andare bene le “Feser Triebwerk TK-121 - 120mm x 55mm”? E se si quante? 3 o 6? -In piu' mi manca anche la vaschetta per contenere l'acqua (consigli?) -e tutti i vari Raccordi (però non saprei esattamente le misure e le quantità che servirebbero per andar bene a fare tutto). Indicami quali posso provvedere e quanti... Vi viene in mente qualcos'altro che possa servire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Chiedi nel topic ufficiale degli impianti a liquido. lì ti aiuteranno meglio.
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.