|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
FVD.KALLOUT.COM:443 che cos'è??
Ciao a tutti,
stamattina aprendo la pagina iniziale di mozilla firefox mi sono trovato una schermata con scritto: Connessione sicura non riuscita fvd.kallout.com:443 utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato è scaduto il 31/05/2011 7:14 (Codice di errore: sec_error_expired_certificate) Qualcuno sa cos'è? Mi devo preoccupare? Cosa posso fare per far si che non lo veda ogni volta che mi si apre una nuova pagina internet? E' risolvibile? Grazie a tutti anticipatamente! Ecco l'immagine della schermata! http://imageshack.us/f/849/certificato.jpg/ ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) Ultima modifica di alexandrinhon10 : 31-05-2011 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
fast video download
ciao.
se hai firefox e hai installato fast video download (FVD) tra i tuoi componenti aggiuntivi prova a disinstallarlo. a me ha risolto il problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ma era pericoloso? Se lo avevo nei componenti aggiuntivi, a qualcosa mi sarà servito boh...
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
|
anch'io stesso componente e stesso problema.
come lo rimuovo? grazie
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.