|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pensierino su casse 2.1 e relative info
Ciao ragazzi, ultimamente penso sempre di più che non è il caso di continuare ad utilizzare delle casse da 7€, 2.0 della Trust per guardare film/giocare al pc.
Per questo stavo pensando di comprarmi delle discrete casse 2.1, non vado cercando l'home theatre o qualche soluzione da urlo, mi basta avere qualcosa di per lo meno sufficente. Avevo pensato di acquistare le Empire KS 3000 Digital, leggendo in giro ho visto gente che osanna due precedenti sistemi 2.1 delle empire, ora non ricordo il nome, mi pare che una fosse p2120, in ogni caso, avrei diverse domande a riguardo. 1) Per chi si è informato o per chi le ha, come sono queste KS 3000 Digital? 2) Inoltre, queste casse possono connettersi sia in via Ottica che in via digitale, vorrei sapere, qual'è la migliore connessione per collegare le casse al pc? 3)ultima domanda ![]() (dato che io ho la s.audio integrata nella mother board) Un grazie a tutti quelli che risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
peggio di come sei messo ora e' difficile fare,
al massimo ci sarebbe l'integrata con le casse di un portatile. Prendi le KS, o se hai da spendere 99 euro le Edifier S330D agganciati in Ottica e via. Se vuoi continuare il discorso, fallo qui SCELTA DEL SISTEMA 2.1 e' anche stikkato in cima al forum... Ultima modifica di mentalrey : 04-06-2011 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ah già, non l'avevo visto il topic. Però ho visto che le casse a cui sono interessato vengono anche consigliate da un altro ragazzo. Penso proprio che le prenderò.
Però sono proprio indeciso sul se prendere anche la s.audio o meno, perchè non so se effettivamente è utile o meno |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Chiedi nella discussione che ti hanno lincato.. ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.