|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Acquisto alimentatore e dissipatore
Salve,
ho comprato un phenom II x6 1090t e dopo un solo giorno di lavoro, il mio alimentatore comincia a fare le storie... Voglio comprare un alimentatore nuovo, cosa mi consigliate?Io oltre alla CPU penso in futuro di comprare al max una scheda video dual GPU da 350 watt quindi credo che un buon alimentatore da 600 o al max 700 watt sia sufficiente. Cosa mi consigliate? I modelli Plus bronze, silver o gold sono davvero validi? Cioè vale la pena di spendere il doppio (silver) o il triplo (gold) rispetto ad un alimentatore standard? La differenza di prezzo viene ripagata? Nel caso di modelli Plus meglio enermax o corsair o altro? Devo acquistare anche un dissipatore perchè quello boxed fa troppo rumore quando la cpu è in full...cosa mi consigliate? Nella fascia di 30 euro e in quella di 50 euro? Grazie, confido nella vostra esperienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Prato
|
Come alimentatore cosi' su due piedi ti consiglio un corsair hx650, ne esistono tanti di alimentatori buoni cmq, se hai intenzione di comprarlo su internet puoi prendere direttamente quello, se devi andare in un negozio vale la regola seasonic/corsair/enermax/cooler master e sei quasi sempre in una botte di ferro
![]() Per il dissi dipende quanto posto hai, qualita' prezzo gli scythe sono ottimi cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.