|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema Driver Asus X53SV
Buongiorno a tutti ho preso questo portatile Asus x53SV niente ho spianato a 0 e ho messo Windows Ultimate 64 Bit ho trovato tutti i driver sul sito anche se non capisco perchè con il riconoscimento automatico mi dice che ho un K53SV che non corrisponde ne all'etichetta sulla scatola ne a quella sul portatile infatti ho fatto manualmente con il modello che effettivamente ho poi ci stanno anche driver per Bluetooth ma non lo monta non capisco ma credo che sul sito ci siano errori.. l'ultimo problema è un punto interrogativo giallo su gestione dispositivi..
- PCI SIMPLE COMMUNICATIONS CONTROLLER Io ho provato tutti i driver perfino i programmi tipo Device Detector e altri non me lo trovano.. che diavolo è..??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
c'è il thread ufficiale di questo portatile esattamente poco più in basso ..dai un occhiata li e chiedi per il tuo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK RAGAZZI SPERO SIA COSA GRADITA PER TUTTI.. MI SONO RISOLTO DA SOLO IL PROBLEMA
![]() ALLORA SI TRATTA DI UN CONTROLLER INTEL SCARICATEVI DA INTEL OPPURE CERCATE IL FILE SEMPRE INTEL COSI DENOMINATO.. MEI_allOS_7.0.4.1197_PV SALUTI : P.S. BOIA CHI MOLLA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.