|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Dueville, prov. Vicenza
|
Vecchio che ritorna
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di una compatta. Max 150 Euro. La mia prima macchina fotografica digitale, canon powershot a95 ha deciso di abbandonarmi (il sensore proietta delle striature rosa irregolari). Tra l'altro il problema va e viene (penso dipenda da temperatura/umidità/boh). Fatto sta che mi sono deciso a prendere un'altra. Il budget è max 150 Euro e dopo 6 anni dall'acquisto vedo che le cose sono cambiate (anche per me...). Possibilmente dovrebbe avere filmati HD (la moglie ha puntato i piedi....). Che faccia foto decenti.... samsung WB600? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao,
su quella cifra puoi trovare Nikon 5100, Canon A3300, la Samsung già citata, ed anche Sony W570. Dipende un po dalle pretesi che hai. Delle sopra citate filmati in HD li ha solo la sony che io sappia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: livorno
|
Sai che la a95 se ha problema al sensore Canon te la ripara/sostituisce gratis..è un problema riconosciuto di tutte le compatte della stessa epoca ( sensore marca Sony che va in tilt) ...manda un mail a canon assistenza italia.
![]() La samsung wb600 è ottima io ce l'ho e ne sono molto soddisfatto ;-) Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.