|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Info nuovo acquisto
Ciao ragazzi, vista la mia totale assenza dal mondo hardware da molti anni chiedo un consiglio.
Sono riuscito a mettere in piedi un pc per qualche lan party... Amd x2 5600, 4gb ddr2 (se decido di mettere xp) 6gb ddr2 (se decido di mettere 7 64bit) alimentatore 600w Ora vorrei prendere una scheda video, abbastanza performante (devo giocare a starcraft2 senza avere rallentamenti vari) silenziosa, possibilmente senza alimentazione aggiuntiva...senza spedere troppo. Avevo addocchiato la Ati Sapphire HD 6670. Non ho preferenze ati o nvidia, cosa posso acquistare? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
per il tuo sistema la 6670 va bene, a patto che la risoluzione utilizzata non sia troppo alta.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Di norme alle lan vado con un monitor con ris 1280x1024...
se volessi psingere SC2 con una ris 1920x1080 che scheda mi consigli?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Io ti consiglio una zotac gtx 460 amp non costa molto ed'è molto buona a mio parere come scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vista la cpu ti consiglierei di rimanere sulla 6670, altrimenti rischi di essere molto limitato anche se aumenti la risoluzione. Per starcraft 2 la 6670 va bene anche @1080p se scendi a compromessi, ma è un goco fortemente dipendente dalla cpu come quasi tutti i gestionali-strategici.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avrei trovato una Nvidia gts 250 usata ad un prezzaccio...
che faccio?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
600w ok, ma di che marca è?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq pensavo a questo punto di prendere una GTX 550 ti nuova, così grazie a Nvidia e physix riesco a recuperare qualcosa visto il mio vecchio processore... che ne pensi?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vai di gtx560
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() be, io direi che meno spendi meglio è, anche perchè a quella risoluzione le schede vanno più o meno tutte di pari passo, che siano di fascia media o alta, ovviamente con aa disattivato come penso che giocherai. Per cui io prenderei la gts250 se il prezzo è buono, comunque quell'alimentatore non mi convince nemmeno un pò, facci sapere quanti ampere eroga sulla linea +12v. Poi scusa, ma starcraft 2 non usa havok come motore per la gestione della fisica?
Vendo oldware di ogni genere per info pvt. Ultima modifica di 983toxic : 10-05-2011 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.