|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
(CL) Vendo supernintendo boxato,metal gear twin snake (GC) e kula world (ps1)
Ragazzi vendo questa fantastica console facente parte della mia collezione,la console in questione è un supernintendo boxato in ottime condizioni come anche la scatola. Chiedo per la console 65€ + ss.
Gamecube: Vendo inoltre per gamecube metal gear solid Twin snake pal ita (bollino blu) tenuto in condizioni eccellenti a 100€ + ss. Playstation 1: Per playstation 1 invece vendo Kula world tenuto in condizioni eccellenti. Anche per questo chiedo 100€ + ss. Regole: 1) a) Precedenza per lo scambio a mano b) Coda della durata massima di un giorno c) pagamento con postepay,vaglia (online o cartaceo) o paypal ( se vi accollate le tariffe di paypal) d) precedenza al mio prezzo e) Astenersi perditempo Ultima modifica di 2+2 = 5 : 01-07-2011 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Per chi compra oggi le spese di spedizioni sono gratuite!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Soltanto per chi compra oggi spese di spedizione incluse nel prezzo!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
REgalati li vuole qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ciao sarei interessato!!! se facciamo 110 euro + ss Nintendo e MGS The Twin Snake va bene?? Io sono di Roma..
In caso puo interessarti posso pure scambiare GTA 4 e GTA Episodes from Liberty City per PC |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
No sono un pò pochini...al massimo posso farteli 165€ spediti,120€ sono un pò pochini... Fammi sapere!
Ultima modifica di 2+2 = 5 : 01-07-2011 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Guarda il Nintendo lo si trova anche a 30 - 40 Euro e MGS Pal a 60 euro su ebay..alzo a 130 + ss senno per ora nada..fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ps: ti regalo anche un secondo gamepad snes ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
http://cgi.ebay.it/Super-Nintendo-pa...item48410744c2 un esempio..
Facciamo 135 + ss senno non mi conviene e prendo entrambi su ebay pagando 2 utenti diversi..fai conto che se prendo quel Snes e MGS The Twin Snakes sempre su ebay arrivo sui 120 Euro totali solo che se li prendo da te facciamo un unica transizione e un unico pagamento che penso sia piu comodo per entrambi..fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
150 senza spese di spedizione...hai foto?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Se vuoi posso farti vedere tutto in cam...perchè non ho la Sd per fare le foto con la macchina digitale...però dello snes si penso di averle (le avevo fatte in passato. Metal gear invece è in ottime condizioni.
155€ spedito dai così siamo contenti entrambi ![]() Ps: passami in privato un contatto msn o skype così ti faccio vedere snes e metal gear! |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
No nada per ora, troppo alto il prezzo spendo meno lo stesso anche se faccio il compra subito su ebay per entrambi..vado a spendere 120 in tutto e se li prendo da te ci rimetto 35 euro...la scatola non e importante, mi interessa piu MGS e gia che ci stavo mi prendevo pure il Snes..in caso scendi di prezzo fai sapere. Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Niente guarda, prendo su ebay da due utenti separati..mi spiace
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ps: stai attento a non compare una copia di metal gear pal uk a cifre assurde,la mia era pal ita bollino blu....! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Un paio d'ore e ti dico..sono su un asta per il Snes + 2 pad + 11 giochi, pensandoci tutto a 150 e troppo perchè in giro si trova a meno, in caso fai tutto il blocco Snes + MGS a 130 + ss ci sto senno fa niente..
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Hai pm....prima che me ne pento accetto la tua proposta di 130€ + ss....attendo pm!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Interessato al SNES se mi mandi foto e se ancora disponibile.
Fammi sapere, grazie.
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se mi dai una mail ti mando le foto! Ultima modifica di 2+2 = 5 : 01-07-2011 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.