|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[PC+PR+SP] vendo DSi, kinect e xbox rotte Solo a Mano
Ciao a tutti,
avevo gia aperto un post simile tempo fa e ora lo ripropongo sottolineando che posso vendere solo con scambio a mano dato che sono immerso in tirocinio, esami e tesi e non ho proprio tempo per poter gestire pagamenti e spedizioni a distanza ![]() Durante la settimana mi trovo a Parma e i weekend sono o a Piacenza o a Spezia. Nota: il tutto in vendita anche fuori dal forum. Quello che ho in vendita è: 1) DSi nero con protezione in plastica trasparente esterna e pellicole protettive sempre usate, quindi in condizioni piu' che ottime anche perchè usato solo per final fantasy IV e gli ultimi due pokemon usciti. E' compresa una custodia rigida e non è compresa la scatola originale (se la ritrovo ve la fornisco) e la garanzia che kmq penso si avii ad esaurirsi. PREZZO: 85 Euro(VENDUTO AD AMICO) 2) kinect per xbox360, compreso di scatola e kinect adventures, no garanzia perchè non so dove sia finito lo scontrino. Il kinect è usato davvero poco, giusto 4/5 volte, dopo di chè mi si è rotta l'xbox... PREZZO: 80 Euro 3) 3x xbox rotte, primi modelli, vendo con cavetteria varia e alimentatori. Sono tutte e tre aperte (con scocca in plastica rimossa), tutte e tre presentano il problema dei 3 led rossi e 1 ha il lettore rotto. Sono messe male ma possono essere usate per ricambi e riuso della cavetteria o per tentare riparazioni dei 3 led rossi che io non ho tempo di eseguire. PREZZO: 40 Euro Vendo tutto questo per acquistare 3DS, quindi in caso posso accettare scambi con questa console piu' mio o vostro eventuale conguaglio ![]() Ultima modifica di UomoAzione : 12-06-2011 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.