|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Problema WebCam msi CR620
Salve Forum! sono già un paio di volte che grazie ai vostri thread risolvo molti dei miei problemi "informatici". Il problema è che in questo caso non ho trovato niente di utile sul web. Il fattaccio è il seguente: Ho comprato di recente un portatile della MSI il cui nome commerciale è CR620. Tra tutte le varie features ha la webcam HD integrata. Tutto molto bello si,peccato che il portatile non la veda per niente! nonostante siano preinstallati tutti i software per modificare,catturare,ecc. le immagini direttamente dalla WebCam,non sono assolutamente installati i driver della suddetta. Inoltre cercando nella gestione del computer,non trovo neanche alcun riferimento ad una periferica WebCam non installata o installata con problemi. Il mio problema è che non so dove andare a pescare il nome di questa webcam,neanche Everest me la vede! Come posso fare? ps:il cd dei driver della casa non contiene i driver.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Ho spostato la tua discussione da "schede audio" (che c'entra obbiettivamente poco con il tuo problema ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.