|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Editare e/o cancellare canzoni dall'Iphone
Ciao, è tutta la mattina che mi sbatto con Itunes nel tentativo di editare i titoli di alcune canzoni inserite nell'Iphone ma non c'è verso. Vado nella musica del mio dispositivo presente nella schermata di Itunes, mi appare l'elenco di tutti i brani ma non c'è modo di effettuare alcun tipo di edit, come cambiare il titolo, nome dell'album ecc. Anche cliccando col tasto destro sulla canzone, scelgo informazioni, ma tutto è "ombreggiato" e non c'è modo per editare alcunchè. E' altresì impossibile eliminare la canzone, non me lo fa fare, la evidenzio, clicco su CANC ma niente. Nel menù in alto, a tendina, scelgo File ma poi l'opzione "elimina" è ombreggiata e non selezionabile. Non sono pratico di Itunes, è la seconda volta che lo uso per mettere delle canzoni all'iphone di mio cugino e ricodo bene che la volta precedente potevo fare questa operaizione senza problemi, facevo "doppio click" sul titolo, sull'arttista o sul nome dell'album e mi permetteva di modificarlo. Ora non più e non capisco il perchè. Mi date una mano, sto sclerando.....
![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 03-04-2011 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.