|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[Wordpress] Logout automatico al cambio di browser, come fare?
Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione. Sto costruendo un piccolo blog in wordpress (3.1). Vorrei sapere se c'è il modo di far sloggare automaticamente un utente, nel caso in cui cambiasse browser/pc. Attualmente se uno si logga da firefox, poi da chrome e infine da opera (esempio), in tutti e tre i browser rimane loggato contemporaneamente (anche navigandoci non accade nulla). Io invece vorrei che se uno logga da firefox e successivamente da chrome, firefox venga sloggato. E' possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
E se l'utente si loggasse 3-4 volte con lo stesso browser?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao,
perdona il ritardo ma ho avuto un guasto al pc. Cosa intendi per 3-4? Il risultato che vorrei ottenere io, è che al cambio di browser viene richiesto il login. Esempio pratico: Viene effettuato il login dal computer A con firefox. Lo stesso utente, 4 ore più tardi effettua il login dal computer B sempre con firefox. A questo punto il computer A deve rieffettuare il login per poter navigare con quelle credenziali. Allo stato attuale se il computer A e B si loggano, rimangono loggati...anche contemporaneamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.