|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
[MI] Scambio tastiera wireless Apple A1048
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questa tastiera con la speranza di riuscire ad utilizzarla con il mio desktop, tuttavia sembra non piacere all'adattatore bluetooth. La tastiera è come nuova, ho anche scatola/manuale/CD originali. Detto ciò, cerco il modello equivalente con filo. La tastiera è uguale a quella nell'immagine. ![]() Alcune, semplici regole: 1) Code di massimo 36h. 2) Essendo sempre in giro, ho orari incostanti. Se non vi rispondo, attendete. 3) Precedenza assoluta a mano a Milano e dintorni. 4) Spedisco solo se non riesco a risolvere altrimenti. 5) Trattative in PVT. Se avete qualcosa da dire, domande, proposte: esistono i messaggi privati. Non inquinate il thread, grazie. 6) Mi riservo di ritirare in qualunque momento e senza possibilità di appello gli oggetti dalla vendita.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. Ultima modifica di Slater91 : 03-05-2011 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la tastiera è quella originale apple di qualche anno fa??se si mi metto in coda se la vendi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Hai PM.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
APPLE
VOLENDO NE AVREI IO QUALCHE TASTIERA E MAUSE DA USARE 20 EURO PIU SPEDIZIONE E VOLENDO ANCGE IL PROTEGGI TASTIERA A 5 EURO..... NON SONO NUOVE MA COME SE LO FOSSERO PERCHE SONO TRATTATI BENISSIMO E USATE POCCHISSIMO, PERCHE ERANO DEL UFFICIO DOVE LAVORO, SE TI INTERESA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda per acquisto fammi sapere quanto chiedi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.