|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
[PE/AN+sped.] Hard Disk Samsung 400 GB SATA + Scheda Di Rete PCI
Hard Disk Samsung HD403LJ 400GB SATA 2
Perfettamente funzionante, testato, no settori danneggiati. ![]() ![]() ![]() Prezzo: 20€ + spese di spedizione _________________________________________________________________ Scheda di Rete SiteCom EasyNetwork PCI card 10/100 Usata neanche una settimana, poi riposta nel cassetto. La tengo lì da un po' di tempo, ma dato che ormai tutti i miei PC hanno una scheda LAN integrata decido di venderla. Ovviamente perfettamente funzionante e completa di tutto. Prezzo: 5€ + spese di spedizione _________________________________________________________________ Regole di precedenza: 1° chi aquista al mio prezzo 2° acquisti multipli 3° vendita a mano Pagamenti accettati: - PostePay - PayPal (con l'aggiunta di 3€) - Contanti (nel caso di scambio a mano) Spedizione: - Non spedisco con metodi non tracciabili - Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di spedizioni non assicurate - Fornirò il tracking non appena spedisco Accetto scambi, in vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hard Disk Samsung HD403LJ 400GB SATA 2
Perfettamente funzionante, testato, no settori danneggiati. Prezzo: 20€ + spese di spedizione _________________________________________________________________ Coda per il disco spedito,quanto mi viene comprese le ss?
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 18-04-2011 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto al pvt e confermo la coda per l'acquisto del hdd.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, in mattinata effettuerò la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hard Disk venduto a cajenna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Disco arrivato,imballaggio perfetto,in settimana lo monto.
Grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.