|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Problema WiFi
sono da poco passato da 5mb a 8mb (infostrada) e la connessione tra il mio D-link 2640R e la Ps3(sono entrambe nella stessa stanza ,distanza 1.5 m max) non va più come prima.
la rete wireless è terribilmente lenta, tipo prima di connettermi a psn mi ci vogliono 1 / 3 minuti. ed è talmente lenta che non posso giocare online. anche la navigazione col pc è lentina( e non dipende dal broswer) ma i download sono più veloci rispetto a prima. ho 2 telefoni in casa con rispettivi filtri tripolari. il modem/router è collegato al pc tramite cavo lan e il modem/router è collegato alla presa tripolare con il cavetto l' os è win7 64 home premium oltre al firewall del sistama e del modem/router interno non ce ne sono altri aiutatemi perfavore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Viareggio (LU)
|
se il pc è collegato col cavo lan il problema di sicuro non è nel wifi.
prova a collegare la PS3 col cavo al router e vedi come va la connessione. poi fai un test di velocità della connessione adsl (dal pc) su speedtest.net. se la connessione adsl è buona ma non navighi rapidamente vediamo cosa può essere.
OS: Windows 8.1 x64 |MOTHERBOARD: ASUS M5A97 LE R2.0 | CPU: AMD FX-4130 Zambezi Rev.OR-B2 | CPU DISSI: Asus Silent Knight II |RAM: 2x4gb DDR3 1866 Kingston KHX1866C10D3/8G | VGA: AMD Radeon HD6870 512mb | AUDIO: Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro Series | PSU: Enermax MODU 82+ 625w | CASE: Enermax Pandora Middle Tower ATX | HARD DISK: RAID 0: 2x WD Caviar Black 500gb | WD Caviar Green 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
grazie ho risolto riconfigurando il tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.