|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
webcam su firefox
premetto che la webcam funziona bene con i tanti programmi messi a disposizione su linux.
con firefox non ne vuole sapere di funzionare. il sito che dovrebbe registrare il flusso video è in flash, ma su flashplayer ho impostato tutti i permessi per usare microfono (che funziona regolarmente) e video. datemi qualche idea. archlinux kde4.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto
casomai dovesse servire a qualcuno.
o si inserisce il famoso preload nel profilo o in qualche script di avvio: Codice:
export LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l1compat.so Codice:
export LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l1compat.so firefox skype firefox crhomium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: verona
|
io ti consiglio una semplice applicazione java si chiama WebCamStudio
e sei sicuro al 101% che funziona con qualsiasi webcam per informazioni puoi seguire l'articolo sul mio blog http://www.lffl.org/2010/06/webcamst...-video-su.html
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
senza preload, non la vede il sistema operativo, non la vede nessun programma. comunque lo provo, ho visto cose interessantissime come poter streemare un divx su justin, uno dei miei scopi. edit su debian non va Ultima modifica di kernelex : 22-02-2011 alle 22:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
provato webcam studio su ubuntu.
per streemare un divx di caca, si prende il 100% di cpu. ora cpisto le alte risorse richieste nella home ![]() più che interessante, un programma che mancava su linux, ma deve crescere ancora tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.