|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2723/...eto_index.html
Con DVD Photo Slideshow Professional è possibile creare dvd di immagini in pochi click e con un risultato notevole. L'utility permette anche l'esportazione in svariati formati video Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
quello che mi preme + di tutto è la qualità finale del filmato.
ormai con le fotocamere a oltre 10mpix e la possibilità di TV full hd con bluray, è bene sfruttarle. i vecchi programmi su dvd lasciavano abbastanza a desiderare per qualità finale troppo flickering, immagini impastate, ecc. solo 1 mi soddisfava abbastanza.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
esiste anche una versione per l'editing video?
mio padre è decisamente poco portato per il pc, ha acquistato una videocamera di fascia medio/alta qualche anno fa ma alla fine ha fatto ben poco per trasportare ed editare i video fatti (nonostante ne abbia girati un'infinità!). un collega gli aveva suggerito pinnacle studio qualcosa che ha comprato e non è male, ma non è così semplice da usare per chi non ha un po' di abilità. quello che mi chiedo è: esiste un buon prodotto con semplicità analoga a questo per l'editing video su questa fascia di prezzo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Bentornati anni 90!!
![]() A me sembra il solito programmaccio di qualità più che mai discutibile, stile quelli che si trovavano allegati alle riviste in edicola qualche anno fa. Parere personalissimo avendolo provato qualche mese fa: troppe opzioni ed interfaccia utente caotica per niente vicina al percorso mentale che un utente fa. Sembra il solito software-feccia che infestava i PC nell'era Win98-primoWinXP. Se punti alla semplicità per un pubblico poco avvezzo al tecnicismo dell'audio/video, queste cose secondo me sono tutto quello che differenzia un programma buono da uno pessimo. Ad un risultato qualitativamente più che dignitoso ormai ci si arriva con qualunque prodotto, ed anche questo non è da meno, la sostanziale differenza la fanno altre cose.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
Vale assolutamente quel che costa, tantopiù se uno non è proprio un guru del computer visto che, a mio modestissimo giudizio, il modo di interfacciarsi con l'utente è fatto molto meglio dell'omologo programma Pinnacle. In ogni caso, sul sito Sony trovi la demo da scaricare, 100% funzionante per 30 giorni. Puoi provarlo personalmente e vedere come ti ci trovi tu, al di là di quel che posso pensare io di un programma o che si può leggere da recensioni in giro. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Se devo pagare mi compro Pro Show Gold, che a vari livelli di difficoltà e permette non solo di fare dvd ma anche filmati esportabili in molto modi.
Per adesso non ho trovato paragoni. ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.