|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Audio pc, suonare contemporaneamente file diversi su più uscite
Salve
scrivo per chiedervi una info tecnica. In pratica mi serve sapere se è possibile da PC far suonare contemporaneamente più file audio su diverse uscite (casse). Ho provato con il mio pc in firma, aprendo 2 file audio contemporaneamente e settando le diverse uscite mi ritrovo che suona sempre lo stesso sulla singola uscita impostata di def. Mi chiedo, è possibile realizzare questa idea? Quali componenti devo servono? Come posso swichare l'audio di un player su un'uscita audio diversa? aiutatemi, grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
innanzitutto il pc deve vedere più di una periferica audio,
che so' scheda integrata e magari un paio di cuffie usb una verrà utilizzata come default da tutto il sistema operativo, l'altra andrà scelta appositamente nelle preferenze di un programma come ad esempio foobar. in questo caso potremmo avere un film che gira su mediaplayer e viene inviato alla scheda audio integrata e una canzone che gira su foobar e viene inviata alle cuffie usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.