|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
win 7 x64 e attivazione non voluta dopo la sospensione
Salve ragazzi ho un problemino di cui ancora non sono riuscito ad individuarne le possibili cause, riguarda la sospensione ovvero che dopo circa 10/12 ore che il PC rimane in sospensione si riaccende da solo
![]() Ho controllato su gestione dispositivi ed è tutto nella norma per scheda di rete, tastiera e mouse su opzioni risparmio energia (consenti al dispositivo di riattivare il computer = NO) quindi avete idea di quale possa essere la causa di questa accensione improvvisa che si verifica dopo circa 10/12 ore? (Ho il PC sulla camera da letto e questa accensione improvvisa si è verificata proprio la notte quindi mi sono svegliato in piena notte (verso le 3 circa) e mi è toccato arrestare il sistema, con un po di nervosismo a causa del risveglio improvviso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dovresti dare un'occhiata anche nell'utilità di pianificazione, magari WMC, comunque controlla anche le altre principali attività pianificate MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: prov. PA
|
Ho controllato tra le attività pianificate di MS e ho visto che Win 7 possiede molte attività pianificate quindi è difficile capire quale sia tra tutte queste quella che potrebbe riattivare il PC dalla sospensione...credo che tu abbia forse individuato la causa di questo problema, appena ho tempo mi metto a controllare una ad una tutte queste attività pianificate e vedrò quale sia tra queste quella che causa la riattivazione dopo la sospensione...ma è un'operazione che richede tempo (nella complessità di questo sistema operativo). Farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Novi Ligure (AL)
|
Probabile che sia qualche sbalzo di corrente nell'impianto elettrico.
Tempo fa successe anche a me, dovetti qundi chiamare l'elettricista e dopo 400€ di salata parcella, non lo fece più!
PSU: Corsair HX650 650W | MOBO: Asus P8H67-V | CPU: Intel Core i5-2500 3.30GHz | HDD: 2x WDCaviar Black 500GB | VGA: Gigabyte GeForce GTX 460 SuperOC | RAM: DDR3 Corsair XMS3 TR3X6G1333C7 1333MHz 6GB (3x2GB) | COMBO: Blu-Ray Samsung SH-B123L | LCD: 24" ASUS VK246U FullHD VENDO ABBONAMENTI LIVE GOLD CONTATTATEMI IN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.