|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano
|
[MILANO+SPED] Blocco i7 930 + Dissipatore Thermaltake Jing
Salve. Come da titolo vendo processore i7 930 e dissipatore ad aria di ultima generazione della thermaltake per passaggio a 950 e liquido.
![]() PREZZI: Prezzo più basso su trovaprezzi del 930: 224,52, togliendo l'IVA sarebbero 187 euro, io lo vendo a 165 euro +ss Prezzo più basso su trovaprezzi del Jing: 63 euro, togliendo l'IVA srebbero 52,50 euro, io lo vendo a 30 euro +ss Insomma vendo il blocco a 195 euro che sono poco più dei soldi che dovrei beccare per il solo processore, ma con dentro anche un dissi last generation. Entrambi sono completi di bundle e scatola. Non ho la fattura, ma garantisco funzionamento, e nel caso c'è comunque il seriale d'acquisto. Il 930 con questo dissi è sempre stato tenuto a 3,5 Ghz a 1,2 V con una scheda madre entry level micro ATX. Non so quanto possa andare con una mobo migliore e un dissi serio, dato che ormai l'ho smontato per fare posto al 950, ma credo possa dare qualche soddisfazione. ![]() Per ora VENDO SOLO BLOCCO. SMEMBRO SOLO SE PIAZZO ENTRAMBI I PEZZI. Un po' di rulez: Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita Anche su altri lidi Priorità a mano Ancora più priorità a chi si prende anche lo schermo samsung T220 che ho in vendita qui sul forum, non so se posso linkare l'altra mia vendita per regolamento, penso di no. Comunque lo trovate nella sezione periferiche. Per chi si prende tutto tutto schermo compreso possiamo pensare a una limatina, per gli altri direi che i prezzi sono ABBONDANTEMENTE in regolamento. Ormai ho parecchie trattative sul forum, però offro ancora postprova a chi abita a Milano verso Piazza Lodi/Porta Romana. Nel caso PM. Accetto Scambi con periferiche gaming (mouse, tastiere e mousepad, ma anche qualche amenità più strana sarà vagliata ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Vercelli
|
info
Ciao iPso, per caso sei a Novegro Sabato mattina? potrbbe interessarmi il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, sai che forse ci vado per la RedByte? però non so se Sabato Mattina... in caso ti so dire!!
Prenderesti CPU+Dissi o anche lo schermo ti interessa?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lnfo
Ciao iPso, io e altri pranzeremo in fiera e forse saremo li sino alle 15:00. CPU+Dissi e se ci scappa ugualmente...non dico una lima Bastarda ma una lima x unghie, meglio.
Saluti Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh...se come lima per unghie intendi 190 al posto di 195 si può fare
![]() Sempre che io sia effettivamente lì sabato mattina, ma dovrei esserci ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
info
iPso se mi confermerai la tua presenza ci scambieremo in PVT i numeri di CELL.
Oppure se mi fai sapere dove abiti potri trovare qualcuno dispoto al ritiro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo la presenza DOMANI mattina alla redbyte a Novegro.
ti mando PM
![]() |
#9 |
Senior Member
|
processore i7 930 e dissipatore thermaltake
Ciao iPiso, scusa il ritardo ma solo ieri sono riuscito a collaudare il tutto.
Materiale perfettamente funzionante e Utente AFFIDABILE e DISPONIBILISSIMO. Saluto e alla prossima Emozioni55 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.