|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PZ + Sped.] Vendo iPod Touch 3G 32 Gb + Accessori
Salve a tutti, vendo un iPod Touch 3G da 32 Gb tenuto benissimo, per passaggio ad iPhone 3Gs. Purtroppo come si vede dalle foto ci sono gli immancabili graffi sul retro, ma dopo che ho visto l'andazzo ho comprato una scocca Incipio Edge davvero eccezionale.
Naturalmente è compresa la confezione originale con cavo e cuffie, in più aggiungo la scocca Incipio Edge (del valore di 25€) con un'ulteriore pellicola in aggiunta a quella già applicata ed il supporto per poter vedere i vostri video e film preferiti senza dover trovare appoggi improvvisati. Come sapete la Apple ha da poco interrotto gli aggiornamenti per iPod Touch 2G ed iPhone 3G, fermandosi alla versione 4.2.1. Invece questo iPod Touch 3G, che a questa versione ha tutte le caratteristiche dei modelli successivi, continuerà a ricevere aggiornamenti e per almeno un altro anno tutte le applicazioni che usciranno saranno pienamente compatibili senza problemi. Le caratteristiche le conoscete già tutti, quindi fatevi avanti con le offerte. Prezzo: 200€ + spese di spedizione Foto: ![]() ![]() ![]() Regole di vendita: - in vendita anche altrove; - precedenza al mio prezzo; - cercate di evitare offerte al ribasso o di inquinare il thread. Grazie ![]()
Trattative concluse perfettamente con: raph45, tetsuya31, consequence, Truttle, Bloodline Limit, fedex89, fiox... Ultima modifica di sadslash : 25-02-2011 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Venduto a mano ad un amico, si può chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.