|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[roma e ss] cerco urgentemente diablo 1 per pc in ITALIANO
salve!!!! cerco il gioco nel titolo. dati gli anni che ha non mi metto a fare lo schizzinoso e chiedo solo che sia la versione in italiano per pc, prescindendo dal tipo di edizione. se però si dovesse presentare qualcuno con la prima edizione, scatolata e con manuale anzichè l'edizione bestsellers per intenderci, avrà la priorità assoluta !!! grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho la versione di gmc
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi tu hai solo il disco di gioco? non anche la scatola e il manuale? a quanto venderesti eventualmente?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
io ho solo il disco (controllo meglio ovviamente) che era in omaggio con gmc un numero ANTICO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualche gioco che potrebbe esserti utile per esempio?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
mandami tu in pm la lista di giochi che no nusi / non ti servono (anche xbox360)
perche a me non mi viene in mente niente... anche un componente hardware di poco conto (una pennetta o altro che non usi) va benissimo io ora sono al lavoro ti aggiorn oa casa. se ti puo' servire ho anche il diablo 2 con lot in versione collector (sai quelle budget) mentre di scatolato retail ho mech warrior 2 mercenaries e tomb raider2 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
diablo 1 mi pare che non esista in italiano. io ho cd+scatola+istruzioni tutto originale.
sono di roma se ti serve manda pm |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pm!
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
confermo che ci siamo dati appuntamento per lunedi con psaidac per la consegna a mano. ringrazio comunque evilmanganese ma sono riuscito a trovare una versione non da rivista e scatolata!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
upp...se qualcuno avesse nel frattempo la prima versione si facesse avanti che compro anche quella...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
consegna a mano avvenuta stamattina....niente brutte sorprese anzi...disco in ottimo stato per avere gli anni che ha....venditore serio e veloce...si può chiudere grazie....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.