|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
[PD+SS] XBOX360 HDMI
Come da titolo:
vendo una xbox 360 jasper con uscita hdmi.nel retro è riportatata la data di produzione che è di di agosto 2008. alimentatore da 175w memory card da 256mb joypad wireless lettore lite-on in ottime condizioni perche usata poco/nulla,perfettamente funzionante.. prezzo 90 euro+ss. no garanzia/no imballi originali.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
80 spedito con acquisto immediato.
Contattami in PM per concludere.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Coda al tuo prezzo
Mandami in pvt dati che concludiamo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
|
coda,pronto a concludere mandami pm
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In attesa di risposta da angrasru.. Se fosse negativa contatto il secondo in coda, spike..
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Utente non accetta pagamento con bonifico.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Contatto spike69..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[edit:]dopo contatto via pm con spike mi sono reso conto che la console non è jasper come mi avevano detto ma è una falcon.
chiedo scusa per l errore, non era mia intenzione riportare una cosa per un altra ma purtroppo non sono molto esperto e la persona a cui avevo chiesto un parere evidentemente è meno esperta di me ![]() contatterò comunque le persone in coda per valutarne l interesse. colgo l occasione per ricordare a chi mi scrive che in pm che seguo solo la coda pubblica sul topic e aggiungo 2 nuove info: consegna a mano preferita e in vendita altrove quindi ritirabile in qualsiasi momento in assenza di accordi precisi con qualche utente..
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
|
se falcon a 90 euro lascio..alla prossima
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In coda anch'io..
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
|
coda. Fammi sapere quando tocca a me, grazie :P
![]() |
#16 |
Senior Member
|
venduta altrove mi dispiace.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.