|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma + ss] Pc compatto con AMD Phenom II X3 720 e monitor 19'' Lcd
Vendo PC con:
Phenom II 720 BE Boxed con moltiplicatore sbloccato, 2 GB di Ram DDR2 800 su unico modulo (quindi è espandibile a 4GB), 2 Hard Disk Sata da 2,5'' (uno da 120 e l'altro da 640), scheda madre M2N68-plus con video integrato, lettore/masterizzatore dvd slim, alimentatore da 250W slim. Monitor LCD 19'' Widescreen (marca Orion,, con ingressi VGA) -- Non più disponibile -- Il computer è molto compatto e silenzioso, viene fornito senza sistema operativo. Vendo il tutto a 250€ + eventuali spese di spedizione. Non ho gli scatoli del case e del monitor, ma il tutto entra comodamente nello scatolo di un case Atx standard. Ovviamente in caso di spedizione mi occuperei di imballare il tutto come si deve. ![]() Foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Regole: - trattative in privato - precedenza allo scambio a mano a Roma - mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento - Per il momento non smembro, quando e se decidessi di farlo, posterò sul mercatino dei componenti e non qui - Coda massimo 24h (possibile prolungare un pò la coda previo contatto e comunque a mia discrezione) - In caso di spedizione, non mi assumo la responsabilità di quel che combinano i corrieri. Posso garantire un ottimo imballaggio, ed è facoltà dell'acquirente scegliere il tipo di spedizione che gli è più congeniale.
Ultima modifica di Leizar : 03-02-2011 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Coda ma sarei interessato al solo pc senza gli accessori (monitor, tastiera ecc)
Ciauz
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Senza monitor, casse, tastiera e mouse, posso fare 250 + ss
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, di che zona di Roma sei?
A me interesserebbero solo queste parti: Phenom II 720 BE Boxed con moltiplicatore sbloccato, 2 GB di Ram DDR2 800 1 Hard Disk Sata da 2,5'' da 640 scheda madre M2N68-plus con video integrato lettore/masterizzatore dvd slim alimentatore da 250W slim 200€ e passo a prendermelo io dove preferisci. Fammi sapere.
![]() |
#7 | |
Member
|
Ancora disponibile...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
edit: lascio
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 03-02-2011 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.