|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Da 8800GTS 512 MB a... ?
Dopo qualche anno devo aggiornare il pc... avendo ricevuto ottimi consigli l'ultima volta eccomi qua a chiedre nuovamente aiuto.
Al momento ho un pc con processore q6600 2.4 ghz e scheda video 8800gts 512 MB e una scheda madre asus di cui non ricordo la sigla. Quando acquistai la gts la pagai intorno ai 300 euro e devo ammettere che ancora adesso è una signora scheda, solo che è giunta l'ora di un rimpasto hardware. Volendo cambiare tutto (tenendo solo il monitor da 22" già in mio possesso) e considerando che giocherei principalmente a 1680x1050, quali sono le schede grafiche attualmente in voga intorno alla fascia dei 300 euro? Sono fuori dal giro e leggendo qua e là ho visto troppe sigle e modelli per capirci qualcosa ![]() Non ho esigenza di giocare a risoluzioni più alte di quella indicata (al max diciamo di poter arrivare a 1920) e non pretendo di avere i filtri quali AA e compagnia bella al massimo... diciamo che vorrei giocare a dettagli pieni a tutti quei giochi che negli anni scorsi ho goduto a livello medio-alto (Far cry2 ma soprattutto Oblivion con tutti i mod tipo quarl usciti nel frattempo ![]() Ah già, pure a Crysis che non ho mai finito... e che comunque con la 8800gts riuscivo a far girare discretamente. Se poi mi consigliate un nuovo processore ed una nuova scheda madre, per il resto (hard disk, alimentatore, ecc) vedrò di cavarmela da solo. Thanks!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Se non intendi giocare con tutti i filtri attivati è inutile spendere 300 euro. Con piu o meno 150 euro ti prendi una GTX460 oppure una HD6850. E magari overclocca un po il processore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho praticamente il suo stesso pC e pensavo anche io ad un upgrade della scheda video e la mia scelta era caduta sulla patil sonic 560 Ti gtx... cosa ne pensate?
Inoltre ho il q6600 in Oc a 3,2 Ghz... dite che va bene o la scheda video sarà soffocata dalla mia configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.