|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[To+sped] Netbook Acer Aspire One D260 mai aperto!
Come da titolo vendo Acer Aspire One D260 mai aperto (regalo aziendale non gradito)
Caratteristiche: Schermo: 10.1 pollici a LED wsvga (1024x600 pixel) Processore: Intel Atom N450 a 1.6GHz Grafica: Intel GMA X3150 Memoria: 1GB DDR2 Hard Disk: 160GB Networking: WiFi 802.11b/g/n Interfacce: lettore di schede 5in1 Batteria: 3 celle a 2200mAh Sistema operativo: Windows 7 Starter Webcam da 1.3Mp HD CrystalEye Vendo a 200 euro escluse spedizioni NON TRATTABILI a carico dell'acquirente o consegna a mano per torino e provincia ![]() Ultima modifica di Shodo : 02-02-2011 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Siena
|
...mah, sul web si trova nuovo, con fattura, garanzia, ecc... a qualche euro meno della tua "offerta".
Prendi un po' di misure ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Non lo sapevo..ci hanno detto di averli pagati 258 euro l'uno...comunque anche quello che offro io è un prodotto nuovo ed italiano (nemmeno mai tirato fuori dalla scatola) ora abbasso ugualmente il prezzo per correttezza..grazie per l'informazione e la segnalazione
Ultima modifica di Shodo : 02-02-2011 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
180€ te lo prendo io a mano
![]() io ci provo
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ti ringrazio per la proposta..se deciderò di abbassare la richiesta ti terrò presente..
![]() Per ora sempre disponibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
il prezzo massimo al quale puoi venderlo è 183,33 euro
si chiama regolamento ![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Faccio solo una considerazione..premesso che ho preso visione del regolamento prima di mettere l'annuncio (facendo solo l'errore di partire dal prezzo di quanto pagato dall'azienda); lo stesso varrebbe per gli oggetti usati (che per loro stessa definizione dovrebbero essere quantomeno fisicamente toccati) in questo specifico caso l'oggetto non è mai uscito dalla scatola, ne sono mai stati aperti i sigilli presenti, l'oggetto non è legalmente definibile ancora usato (lo so che sto parlando di niente ma è per far capire che questo potrebbe essere un caso al limite del regolamento stesso) detto questo 20 euro non cambiano la vita a nessuno ma vendere una oggetto pagato 258 euro (che poi in rete si trovi a meno ok..ma toglierne ancora il 20% per il semplice fatto di aver solo toccato la scatola mi fa un pochino storcere il naso..) ad 80 euro in meno non mi va troppo..
Se eventualmente i mods valutaranno che non potrò vendere l'oggetto ai 200 euro da me richiesti mi rimetto senza nessun problema al regolamento e si può cancellare l'inserzione.. ![]() Ti ringrazio per la tua giustissima osservazione.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Guarda, se chiedi ai mod credo che ti rispondano che, essendo questo un mercatino dell'USATO, anche i prodotti nuovi sono soggetti alle stesse valutazioni di quelli usati. Questo vuol dire che devi togliere il 20% del minor prezzo del nuovo (sempre che il prodotto sia disponibile e che non sia un'offerta), ma non togli niente altro per l'usura che evidentemente non c'è.
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
E' scritto nel regolamento che anche se nuovo, mai aperto, ancora con il promufo di taiwan, va tolta l'iva, se usato, va tolta l'iva più una percentuale a seconda dell'usura, tutto qui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il prezzo di tutti gli oggetti in vendita sul mercatino deve sottostare all'articolo 9 del regolamento.
Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. Pertanto o adegui il prezzo o chiudo il tread.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Ciao,
scusami la domanda, ma sei sicuro che l'HD sia un 160GB? Perchè il modello che si trova online, ovunque, monta 250GB di HD. Guarda: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_no...60_2dss25.aspx
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.