|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[MOLTO SERIO] Problema connessione Fastweb
Ciao a tutti, mi trovo veramente incasinato. Allora ho una connessione Fastweb 10mb. Abbiamo 3 pc connessi all'hub. Da un 2 giorni il mio pc è impazzito, mentre tutti gli altri pc vanno bene il mio non apre pagine internet ( ci mette una vita) e non si connette per esempio a msn. Ho monitorato con netstat e sembra tutto bene, ho fatto scansioni approfondite e usato software antimalware etc, e non è stato trovato nulla. Ho provato vari ping (google. etc.) e li pinga normalmente, ho fatto però il test della velocità e vado lentissimo, download 4kbs e upload 280 kbs. Cosa potrebbe essere? quali potrebbero essere le cause? Spero sia la sezione giusta.
Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Hai provato a installare altri browser?? firefox, crome,opera etcetc?? Prova a collegare solo il pc in questione direttamnte all'HAG di fasweb e rifai i test. Se i ping e i tracert vanno bene, il problema è da cercare altrove..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.