|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magnago (MI)
|
Errore rendering pinnacle studio plus 11
Ciao a tutti,
sto tentando di applicare alcuni effetti video (rtfx 2) ad uno spezzone video con Pinnacle Studio 11. Durante la generazione del file compresso in formato MPEG2, l'anteprima del filmato è completamente verde, sintomo del fatto che il file non viene generato correttamente. Qualcuno di voi ha qualche idea sull'origine del problema? Questo è quello che mi ha risposto il centro assistenza Pinnacle in merito al problema e nonostante abbia osservato tutte le indicazioni non ottengo miglioramenti. - chiudere antivirus e antispyware - Preferenze video ed audio di Pinnacle Studio: Attiva accelerazione hardware; Attiva rendering in background; Attiva anteprima a risoluzione elevata; - nuova installazione dei driver della scheda video (radeon 9250) Grazie l'errore è visibile a questo link: http://rapidshare.com/files/37203595...nacle.jpg.html
Ho concluso felicemente con :denike;CaRmeLiTo'S WaY;mpattera Phenom II x6 1090t 3,8 ghz; Asrock 890GX Extreme 3 ; Asus CuCore HD 5770; RAID Seagate 7200.12 1TB; SSD Samsung 830 da 64gb; 8 gb Corsair Vengeance 1600mhz Ultima modifica di mikigalla : 04-04-2010 alle 22:23. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magnago (MI)
|
up
Ho concluso felicemente con :denike;CaRmeLiTo'S WaY;mpattera Phenom II x6 1090t 3,8 ghz; Asrock 890GX Extreme 3 ; Asus CuCore HD 5770; RAID Seagate 7200.12 1TB; SSD Samsung 830 da 64gb; 8 gb Corsair Vengeance 1600mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per quanto l'ho usato, ho potuto solo notare che non solo Pinnacle supporta pochissimi codec con pochissime opzioni, ma il più delle volte o si pianta con progetti grandi oppure da questo genere di problemi, se volete produrre qualcosa di buono lasciatelo stare, è un software per fare al massimo un video di immagini che si può fare benissimo anche con Movie Maker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.