|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Modem Adsl DM111P + Switch può funzionare ?
Ciao a tutti,
una mia vicina di casa ha un Model adsl Dm111p , voleva collegare 2 pc su internet , io pensando si potesse fare ho comprato uno switch tp-link 8 porte, ho collegato tutto, il modem sulla porta 1° dello switch e i relativi pc nella 2° e 3°, ma non riesco a farli andare su internet contemporaneamente, devo cambiare per forza il modem o devo cambiare le impostazioni dei pc ? ho provato ad impostare l'ip fisso sui pc, ma non vanno su internet ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dm111p non fa da NATter, dunque non puoi collegare più di un PC
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
se il modem è usb ti bastava condividere la connessione di uno dei due usando la scheda di rete,e avevi modem>pc1>p2---
nel caso fosse un modem ethernet ti serve solo un altra scheda di rete da installa sul pc connesso al modem,e collegare il pc2.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
però cosi devo tenere il pc1 sempre acceso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
questo si,risparmiando però sul acquisto del router,deve valutare in base al uso ed esigenze che ha....un router con modem adsl integratoe una bella wifi N rimane sempre la scelta migliore,considerato che sono prodotti la cui vita lavorativa è alta,dai 3 ai 5 anni...ho ancora i miei primio d-link del 2003.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.