|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+ss] TASTIERA GAMER LOGITECH G15
Vendo la tastiera in oggetto, rev.1
La tastiera è completamente funzionante (anche l'lcd) tranne che per 3 tasti, w s e ctrl sinistro....... vendo per pezzi di ricambio Fornisco anche scatolo, cd driver e poggiapolsi 10€+ss Precedenza consegna a mano Coda: sdedo71 netcrusher (a mano)
Ultima modifica di INFECTED : 01-02-2011 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
15 € spedita?
|| SimoLinux || - Torino PC - i7 920@H100i + P6TD Deluxe + 12GB / Corsair Dominator + Crucial M550 + WD Velociraptor + WD Red + EVGA Gtx 780 SC SLI + Creative X-Fi Titanium + Benq GL2450HM Swift ROG Edition ![]() I <3 my Note 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se trovi una spedizione di 5€ non c'è problema
![]() Io sinceramente per meno di 10€ mi scoccio mettermi a fare la trafila della spedizione, non ne vale la pena Cmq ci sarebbe il corriere spedireweb che con 7€ circa verrebbe a ritirarla direttamente a casa mia e recapitarla presso di te
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda a 17 eur spedita con spedireweb. se tocca a me pvtizzami. in alternativa io sarei interessato solo all'lcd se l'altro utente ha bisogno del resto...
Ultima modifica di sdedo71 : 31-01-2011 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda a mano
coda a mano tuo prezzo pronto a concludere
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non pensavo che ci fosse così tanta gente interessata per questo non avevo badato a mettere precedenze alla vendita
Da ora in poi do la precedenza con consegna a mano ma ora per correttezza contatterò sdedo71 che è il primo in coda al mio prezzo Code veloci cmq, perchè voglio liberarmi del prodotto, mi occupa solo spazio e non so che farmene
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
@INFECTED
Risposto al pvt e per mancanza di tempo lascio, per il momento, a netcrusher a mano. @netcrusher Io sono interessato al solo LCD; se la G15 la prendi tu, e non ne hai bisogno, contattami ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda anche se gia ne parlavamo in pm.
Do la eventuale conferma stasera.
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Come ho già detto a sdedo in pvt eventualmente per l'lcd mettetevi d'accordo tra voi
Raga però vi chiedo code veloci please, ho stò scatolo davanti e vorrei proprio liberarmene Ho chiesto a sdedo se vuole pagare con bonifico per me non ci sono problemi, altrimenti passo avanti a netcrusher, che si tenga pronto ![]() @L4ky: mi avevi contattato prima di creare il topic di vendita e non mi hai fatto più sapere, ieri sera dopo la creazione ti ho anche mandato un pvt per farti inserire in coda... cmq ti ho messo in coda, nel caso la trattativa salti con i primi due dopo ci sei tu ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok a domani per il ritiro della tastiera allora, grazie.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vabbe, sistemerò la mia artigianalmente.
lascio...
CM Obsidian 750D - Corsair TX650M - AMD Ryzen 7 3700x - Asus TUF B550-PLUS - nVidia Gigabyte GTX 1060 6GB G1 Gaming - Noctua D15S - Corsair Vengeance Pro 3600MHz 16GB - 2xHP x27i - Razer Deathadder - Logitech G15 v1 nVidia Edition- Roccat Taito King-Size - Fastweb (2011) | Alice(2015) | Alice(2016) | Eolo 30Mb (2016) | Wind3 4G Flat (2019) | PF AIR 100 (2021) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
ma tasti rotti nel senso che basta che gli cambio il gommino e va tutto come prima ?
fosse così mi metto in coda , non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Tastiera consegnata a mano al simpatico netcrusher
![]() A tutti gli altri, grazie per l'interessamento
![]() |
#17 |
Senior Member
|
perfetto
Grazie mille, utente davvero affidabile, la keyboard è nuova e la zto utilizzando.....naturalmente i tazti doppia vu control ed ezze non vanno come rilevato, ihihihihihihihihi alla prozzima ahahahahah
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tutto ok
ciao i tasti s e w li ho mappati sui tasti speciali G , sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, feedback strapositivo per te......ciao!
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione della mappatura dei tasti G l'aveva trovata anche la mia ragazza come ti dicevo, ma non era una posizione diciamo naturale.... Cmq se la riesci a recuperare fammi sapere che sono curioso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.