|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Perdita connessione wifi chiudendo lo schermo del PC?
ciao a tutti ,
ho da pochi giorni il nuovo pc Vaio E e stranamente quando chiudo lo schermo lasciando il notebook acceso la connessione wifi a internet viene automaticamente sospesa. Tengo a precisare che ho impostato nel pannello di controllo\risparmio energetico che non ci siano sospensioni\disattivazioni di alcun tipo quando chiudo lo schermo e non spengo il pc quindi non so più che fare ![]() Mi capita solo quando abbasso lo schermo per qualche minuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
start,dx su risorse del pc/gestione/ a sx trovi gestione periferiche,a dx trovi le periferche,selezioni la scheda wifi,tasto dx,proprietà,avanzate,togli la spunta su consenti al sistema di spegnere la periferica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho fatto come hai detto ma :
- in avanzate posso cambiare alcune proprietà relative a: 802.11b preamble / adhoc 11n / network adress / receive buffers / scan valid interval / transmit buffers - affianco ad avanzate c'è una sezione "risparmio energia" dove avevo già tolto la spunta a "contenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" può essere un problema di W7 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
no,perche ho anch'io win7 se se chiudo lo schermo va in stanby perche cosi impostato,ma se metto ad esempio che non faccia nulla tutto rimane in funzione. controlla nelle impostazioni di risparmio energetico del programma del pc,ogni marca e modello ha il suo,non quello di windows... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ci sto sbattendo la testa da giorni
![]() ho dato disposizione che il computer non vada mai in standy by, che non avvenga nulla quando chiudo il coperchio, non ci siano sospensioni, che la scheda wireless abbia sempre "massima prestazione", ecc ecc,,, insomma ho guardato tutti i menu! tutte queste impostazioni le faccio essenzialmente dal pannello di controllo - opzioni di risparmio energetico- oppure gestione periferiche ... non può essere qualcos'altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.