|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata (MC)
|
iphone 4 comprare ora o aspettare?
Buongiorno a tutti, mi date qualche buon consiglio? mi sarei deciso ad acquistare un iphone 4 nuovo, quello che vorrei sapere è se mi conviene comprarlo oppure se è meglio aspettare perchè c'è già qualcosa che bolle in pentola ed a breve uscirà qualcosa di nuovo. ciao e grazie
![]()
MB: MSI B450M MORTAR MAX CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz RAM: HYPERX Fury RGB 16 GB DDR4 3200MHz CL16 SSD: SAMSUNG 970 EVO M.2 500Gb VGA: MSI RTX 2060 XS OC 6 GB GDDR6 PSU: Corsair VX450W CASE: Cooler Master CM690II MONITOR: AOC CQ27G2U/BK 27" SO: Windows 10 PRO Ultime trattative concluse positivamente qui sul forum con: massimou88, alexxeQ, 4HwGenXX, giaxx. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
non si sa niente in merito. se vuoi comprarlo vai tranquillo |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io terrei sotto controllo 2 device...
LG Optimus 2x Motorola Atrix
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
aspetta il 5
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Se lo fai per una questione di prezzo è inutile perché il prezzo non diminuisce mai, non è che all'inizio costa 500 e dopo qualche mese inizia a scendere e lo trovi ad esempio in offerta al supermercato a 400.
Quindi se hai dei motivi validi per acquistare quel modello tanto vale farlo appena esce. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prendi l'LG Optimus Dual (X2) con processore Dual Core: è il più potente di tutti !!!
http://www.youtube.com/watch?v=w4tCELluqn8 .
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
non mi sembra neanche il caso di contiuare a consigliare visto che l'autore del 3rd manco ci caha. ehheeheh
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata (MC)
|
vi ringrazio per i vostri consigli, in base ai quali ho deciso di aspettare l'uscita dell'iphone 5 così almeno potrò beneficiare dell'ultimo modello per almeno 12 mesi contro i 4-5 mesi rimasti all'iphone 4, per quanto riguarda l'LG sembra senzaltro interessante ma le sue dimensioni sono notevoli a giudicare dal video, da questo punto di vista penso che l'iphone sia già al limite della portabilità (in tasca ci sta) tralasciando la potenza della cpu, considerando poi che anche il nuovo iphone avrà una cpu dual core ed il perenne vantaggio di essere il dispositivo più diffuso penso che per le mie necessità il 5 sia la scelta migliore, rinnovo i miei ringraziamenti e ci tengo a precisare che se non ho risposto prima non è per scortesia ma perchè sono stato tenuto a letto febbricitante per svariati giorni da una maledetta influenza.
![]()
MB: MSI B450M MORTAR MAX CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz RAM: HYPERX Fury RGB 16 GB DDR4 3200MHz CL16 SSD: SAMSUNG 970 EVO M.2 500Gb VGA: MSI RTX 2060 XS OC 6 GB GDDR6 PSU: Corsair VX450W CASE: Cooler Master CM690II MONITOR: AOC CQ27G2U/BK 27" SO: Windows 10 PRO Ultime trattative concluse positivamente qui sul forum con: massimou88, alexxeQ, 4HwGenXX, giaxx. |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
a giugno esce il 5 credo
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.