|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Windows Media Player 11 interferisce con Explorer dopo attivazione file di paging
Buongiorno a tutti.
Premetto che, con 1,5 GB di RAM, sono stato senza file di paging per molto tempo e non ho avuto problemi di alcun genere. Una settimana fa, comprando Call Of Duty: Modern Warfare 2, ho avuto la necessità di attivarlo per insufficienza di memoria virtuale. Swap attivato, il gioco funziona, e tutto okay. Il problema, invece, è sorto quando ho usato Windows Media Player 11 per la prima volta dopo l'attivazione del file di paging. Praticamente, leggendo gli mp3, inizia a saltare la riproduzione, fino a bloccarsi definitivamente, rallentando il pc e l'apertura delle finestre, costringendomi a disattivare il processo del WMP da task manager. Notate che io apro gli mp3 cliccando da explorer, non aprendoli dal WMP. Noto anche che, se ho il WMP aperto, aprire una cartella può richiedere dai normali decimi di secondo al minuto, in base a come gli piglia. Siccome non ho ancora finito di giocare a CoD, devo tenermi il file di paging ancora per un po'. Finchè non finisco il gioco, chi mi sa spiegare perchè ciò avviene?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lo aggiorno per chi potesse trovarlo utile.
Il problema degli mp3 non era dovuto al file di paging, bensì al fatto che l'hard-disk presentava settori corrotti. Effettuando un Check Disk con correzione degli errori (opzione /R) ho risolto tutto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.