|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Giochi tower defense
Quali sono i più bei titoli tower defense?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
defense grid, stava a 2 euro settimana scorsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo so ma era l'ultimo o il penultimo giorno di buio per me (ero ancora offline!)!
![]() Cmq mi pare che sia il più famoso o sbaglio? Altri titoli? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Anch'io cercavo un gioco Tower Defense, il migliore è Plants vs Zombies!
Aspettavo il II ma mi sa che ancora non esce... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz Plants Vs Zombies non l'avevano messo in offerta natalizia su Steam anche quello? O me lo son sognato?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Non saprei, so che doveva uscire anche Plants vs Zombie II poi però non ho saputo più nulla. Comunque se non ci hai mai giocato, credimi, è davvero fatto bene e ti prende molto!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, mo me lo segno (cit.
![]() Altro? Anche fossero via browser non storco assolutamente il naso, basta che sia fatto bene il gameplay.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
I migliori secondo me, oltre ai gia' citati defense grid (in cui ho totalizzato 90 ore di gioco e preso tutti i trofei
![]() Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie, questi non li conosco proprio!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
tieni d'occhio questo gioco: monday night combat
esce su steam questo mese (ora è in beta) e riprende le meccaniche dei tower defense in un certo senso (tipo i giochi à la dota), e secondo me ha anche buone potenzialità per essere giocato in maniera competitiva in multi ![]() http://www.youtube.com/watch?v=z1gKt-nQrxw |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene, grazie della segnalazione! Veramente interessante dal trailer! Intanto ho preso plants vs zombies con la steammania!
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-01-2011 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
IO mi sono intrippato con un browser game, Random Defence, ci sono diversi percorsi, molte armi e sopratutto molti upgrade, devi costruire gli impianti di ricerca pe sviluppare nuove armi compresa una arma finale stermina tutto.
La cosa che mi piace è anche l'aspetto della gestione economica, gli interessi, che ti portano ad un gioco oculato senza il minimo spreco di risorse, anche qui puoi costrire il modulo per gli interessi e upgradarlo. Da giocare è piacevole ma se punti al punteggio diventa una sfida ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
C'è anche il 2 vedo... Se riesco a darci un'occhiata bene sennò vedrò a casa... Grazie anche a te!
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Si c'è anche il 2 , ma ti consiglio il primo, alle volte avere di piu non significa miglior gioco, il primo è piu bilanciato e orientato alla mera strategia, il secondo sa piu di giochino orientato verso la rincorsa tecnologica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.