|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibi...x-4_34895.html
In Firefox 4 beta 8 grandi novità anche con WebGL. Prima della release candidate si attendono altri due rilasci in beta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
beta beta beta beta beta o firefox ma l'hai vista percaso la concorrenza???
TI STA MANGIANDO, guarda chrome che è arrivato alla versione 8 facendo dei passi da gigante, guarda opera che è molto veloce leggero e affidabile, guarda safari che è un ottimo browser e SOPRATUTTO guardati dal tuo nemico numero 1 INTERNET EXPLORER 9 che con la sua ultima beta è il piu veloce di tutti ![]() Non è che fai come Nokia che pensa a come salvarsi con strategie a lunghissimo termine (sempre che ci siano in un futuro viste le strategie). Vogliamo i fatti non le BETA da non so quanti mesi. Già sono passato a Chrome perchè il firefox di ora è un MATTONE INSTABILE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
la beta7 funziona molto bene ed è stabilissima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
Sto usando la beta 8 su linux, con accelerazione grafica attivata ed è stabilissimo, oltre che molto veloce.
Uso la beta 7 su Win$, e mai un crash, né un problema neppure lì. Ho installato anche Chromium, ma c'è sempre qualche cosa che mi fa preferire la volpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chrome sembra che usi meno memoria, ma l'exe si splitta in più processi (una genialata!) e quindi buonanotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io sono ormai parecchi mesi che non posso più usare firefox a causa di un problema mai risolto con alcuni sistemi a 64bit. il processo parte ma non l'interfaccia grafica. ormai ho rinunciato ad una soluzione da parte di mozilla... sono stato costretto a passare a chrome anche se firefox lo ritengo migliore soprattutto per quanto riguarda le numerosissime estensioni (le estensioni di chrome non sono assolutamente all'altezza purtroppo..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
mah, io la sto provando da qualche giorno su mac e devo dire che rispetto alla beta precedente l'unica cosa che è cambiata è la grafica dei pop-up... con speed dial và sempre lento, il plugin flash crasha come al solito, il browser ha sempre la stessa velocità
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ancora niente Modaltià Protetta come hanno IE (da 3 anni) e Chrome?
Pessimo: significa scarsa sicurezza. È tenuto a galla solo dai frequenti aggiornamenti (e dai comodi plugin). È triste constatare che il 90% dell'utenza manco sappia cosa significhi e non si renda conto di quanto sia ormai indietro in fatto di sicurezza rispetto ai 2 succitati browser. Ultima modifica di hexaae : 27-12-2010 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Incredibile, il demo WebGL funziona in modo più che accettabile anche su un netbook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
d'accordo con il primo e il settimo commento...fosse veloce come chrome,cancellerei tutti quelli che ho sul pc,tornando stabilmente con la FOX (IE9-opera11-FF4b8-chrome10)
è la lentezza (soprattutto di avvio) che mi ha indotto ad abbandonare dopo anni la vecchia volpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
non ci siamo....
preferisco chrome 10 nettamente più veloce, non solo nel caricare le pagine, ma sopratutto ad aprirsi e a funzionare.... firefox risulta legnoso, va a scatti e quant'altro..... è quasi più leggero ps cs5 ![]() come interfacia photoshop nonostante sia pesantissimo risulta meno legnoso e scattoso. firefox?? no.... chrome ?? si firefox crasha flash, e freeza spesso nel caricamento delle pagine sul mio pc, o comunque inizia ad andare a scatti... meglio chrome, veloce e fluido. addio voi che aspettate che il panda rosso si rialzi.... intanto io sono sfrecciato via su chrome ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio pc non sarà di fascia alta, ma un browser deve funzionarci DA DIO niente storie.... io non voglio aspettare 2 secondi ogni volta per aprirlo... e 3 secondi per aprire una nuova scheda.... siamo matti?? ![]() poi deve essere comoda, come barra degli indirizzi chrome è più comodo... e sopratutto non è lento nello scrivere.... quando scrivo gli indirizzi in firefox (beta 8) mi scriveun paio di lettere... si blocca ![]() ![]() sono serio quando dico che come interfaccia è più reattivo ps cs5 nonostante sia almeno 15 volte più pesante.... un browser deve essere sempre pronto, veloce e scattante oltre che comodo ed intuitivo, firefox non soddisfa le mie richieste (non come ie 8, che è l'opposto di ciò che cerco in un browser, ma comunque, preferisco in molti aspetti chrome). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi sono provato tutti i browser tutte l beta ecc...
gli ho fatto fare tutti i benchmark. ci ho navigato per parecchio, il mio responso è Opera sui benchmark si mangia tutti, crome si apre prima degli altri e le sue componenti non crahano ma ogni volta che apri crome hai 10 processi in + degli altri... firefox nei benchmark è scarso però in quanto a usablità addons velocità non ha nulla da invidiare agli altri anzi! crome se ci sono cambiamenti nelle pagine web te li mostra 1h dopo gli altri browser lo fanno subito. ie9 wow microsoft finalmente ha capito come fare un browser opera veloce e supporta tutto ma ancora mi sa di acerbo firefox pian piano sta arrivando a ottimi livelli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Penso tu abbia problemi di compatibilità con la beta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Micene.1 : 27-12-2010 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
già provato. il bug rende impossibile far funzionare firefox anche ad installazione pulita. è un problema riconosciuto ma per il quale non se ne conosce ne la causa ne una possibile soluzione. Ne sono affetti tutte le build superiori alla 3.6.3 (in pratica dopo aver introdotto il processo separato per i plugin)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per 3 secondi intendo il caricamento della pagina vuota, in pratica io clicco, la scheda appare subito, ma non la posso usare ne cliccarci per 3 secondi nel 4 , e per 4 secondi nel 3.6, dubito che windows 7 utlimate non sia compatibile.... e sul mio pc funziona tutto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.