|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: como
|
aiuto...router
ciao a tutti......mi appello alla vostra conoscenza per un problema riguardo al mio nuovo modem/router...premetto che avendone bisogno è la seconda volta che ne sento parlare.
non vorrei dilungarmi troppo ma abbiate pazienza,vorrei partire dall'inizio....: inizia tutto con l'esigenza di connettermi on line con l'xbox360,in negozio mi consigliamo un D-LINK dkt-710(dsl2640R),seguo la procedura cd,tutto ok,ma mi accorgo alla fine in "connessioni di rete" che l'ADSL non è connessa ma la LAN2 funge regolarmante.....provo l'xbox che non si connette....!!! Ammettiamo un mio errore di configurazione xbox,vi sembra regolare il funzionamento del router,che cmq mi permette di navigare....resetto riprovo 2-3volte.......temo di sbagliare o di mancare qualcosa......grazie a tutti Ultima modifica di def75 : 14-12-2010 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ripeti la procedura del manuale e scrivi cosa hai messo/scelto alle varie voci.
Se sai fare gli screenshot e postarli tanto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: como
|
Ok navigo,ma il "tarlo" a cui nessuno sa darmi una risposta è perchè se cmq connesso ad internet nella riga adsl appare disconnesso.....(in mostra tutte le connessioni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Disinstalla le porcate installate col cd e fai una configurazione manuale del router.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824166 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.