|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 950
|
Sony Assistenza + che perfetta.....
Ciao a tutti.
Nei forum si scrive molto sui comportamenti scorretti delle aziende nell'assistenza e nel postvendita. ![]() Io ne sono una prova, proprio in questi gg. ho lamentato diverse cose su altrettante ditte. Ma questa volta è moooolto diverso. ![]() Alcuni gg. fà ho portato il mio TV KDL46W4500 in assistenza alla Videolab di Sassari. E' risultato rovinato lo schermo LCD, quibdi sostituzione dello stesso. Mi hanno + che gentilmente chiamato x chiedermi lo scontrino, in quanto il TV, a quanto risultava loro, era in garanzia. In effetti ( io non avevo neppure controllato) la garanzia scadeva il 31-12-2010. Stamane mi richiamano x andare a firmare una delibera nella quale la Sony mi sostituiva il mio vecchio TV con un modello superiore ed esattamente il KDL46EX710 a LED........ Al telefono ho esclamato ( che c..o... e la signora si è messa a ridere) Cos'altro aggiungere se non il + che corretto e tempestivo del centro di assistenza e la Sony stessa. Da parte mia un plauso elevatissimo alla Videolab ed alla Sony, casa dalla quale ho comperato praticamente tutto. ![]() Silde. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.