|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
samsung t200 hd
ho un samsung t200hd che uso prevalentemente come televisore.
all'improvviso si accende da solo e specialmente di notte non e' piacevole,tanto che sono stato costretto a collegarlo con una ciabatta munita di interruttore che spengo regolarmente dopo la visione. e' capitato a qualcuno di voi??? da cosa puo' dipendere???c'e' qualche parametro da regolare??? scusatemi,mi rendo conto che il prodotto non e' nuovissimo e le discussioni precedenti relative all'oggetto sono un po' datate. grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao! ho letto altre discussioni a riguardo e sembra che il problema sia una voce in:
D.Menu >> Impostazione >> Sistema >> Aggiornamento software >> e su Aggiornamento modalità standby metti off ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
samsung td200
Quote:
ho eseguito come da tuo suggerimento speriamo bene faro' sapere grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
SAMSUNG T200HD
ho eliminato il problema dell'accensione non voluta mettendo su off l'aggiornamento automatico,anzi ho fatto di piu' ho eseguito un reset ai dati di fabbrica.adesso quando lo riaccendo non trovo piu' i canali memorizzati in precedenza e sono costretto a memorizzarli di nuovo per poi non ritrovarli alla successiva accensione.da qualche forum ho ricavato che succede solo se memorizzo piu' di 150-170 canali e che dovrei qundi fare una ricerca manuale e memorizzare pochi canali.non e' possibile cancellare quelli che non servono dopo la ricerca automatica?la ricerca manuale da solo la possibilita' di " nr.di canale" ma non so quali sono i programmi relativi.come faccio a fare una programmazione manuale ammesso che poi risolva?
grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
dunque la ricerca manuale la trovi sempre nel menu del digitale, tuttavia non credo che risolverai, ho lo stesso problema è contattando la samsung mi hanno detto di accedere a uno dei canali di premium per fare l'aggiornamento, non ho ancora avuto modo di farlo ma credo che risolva. allego la risposta SAMSUNG: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno ha risolto?
io ho provato come dice l'assistenza Samsung, ma niente...c'è altro da fare, magari prima della ricerca??? HELP ME. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.