|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Melegnano
|
Consiglio 22" 23" pannello IPS
Ciao a tutti,
sto cercando un monitor con pannello IPS, mi interessa che abbia una discreta qualita' a livello cromatico usandolo per ritocco fotografico a livello amatoriale. Non volevo spendere piu' di 300€. Purtroppo in giro non c'e' molto a quel prezzo. Oggi ho visto che sul sito dell il u2311h viene venduto a 191€+iva..... mi sembra che si sia abbassato parecchio o sbaglio? Qualcuno sa darmi un giudizio generale sulla sua qualita'? Gazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi, nessuno sa darmi un consiglio per favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pare di si, se lo prendi con partita iva però. Per il mercato consumer leggo 286€ iva compresa. Che sono quasi 100€ in meno rispetto a prima. Percui ha avuto un bel ribasso.
Se n'è già discusso in questo 3ad. Sono state linkate anche un paio di review. Ultima modifica di Paint : 14-11-2010 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si grazie,
infatti riuscirei a prenderlo con partita Iva quindi il prezzo mi sembra molto interessante. L'unico dubbio era sulla qualita' poiche' fino ad ora non ho ancora sentito nessuno che l'ha comprato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
io lo vedo a 239 iva esclusa comunque,non 191...
![]() |
#6 |
Member
|
L'ho appena ordinato, 236€ comprese IVA e s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con partita iva??
![]() |
#9 |
Member
|
Si con partita iva.
Consegna prevista per il 17/11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sei iscritto anche su canoclubitalia??sei tu magari che mi hai risposto nell'altro forum...
![]() aspetto allora tuoi pareri anche se penso che a quel prezzo lo prenderò anch io perchè non si trova di meglio penso!!
![]() |
#11 |
Member
|
![]() ![]() si si, ero io. Cmq ti daro' le mie impressioni ma tieni presente che non sono per niente esperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.