|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Il riposo delle gondole
...fioche luci, ombre di gondole stanche... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Molto bella..... è un' HDR??
che expo e diaframma hai usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Aosta
|
Foto veramente stupenda
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I dati di scatto sono: Canon 7D - Sigma 10-20 @10 mm - s/70" - f/18 - iso 100 ovviamente su treppiede. Grazie ![]() Mi sono accorto solo a casa di non aver ottenuto bene quello che volevo, ma sono soddisfatto. Forse scattando a 400 iso e diminuendo il tempo di esposizione ettenevo qualcosa di meglio, ci riproverò la prossima volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
se devo dire, non mi piace. rispetto ad altri tuoi capolavori, questo mi sembra una prova di lunga esposizione come se ne fanno appena uno passa da una compatta a una reflex, ovviamente senza offesa
![]() per ottenere un effetto movimento che mi piace a me il tempo doveva essere moooolto più corto, così le gondole sono troppo "fantasmi" e le luci sono troppo sul giallo imho anche se so che è un inconveniente delle lunghe esp. ma lavorando in post sui raw si recupera bene. altro punto la compo, avrei messo il molo sul primo terzo a partire dal basso lasciando "due terzi" di cielo. saluti ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ho scritto appena sopra, non soddisfa nemmeno a me il mosso delle gondole, troppo mosse... ma li per li, complice il poco tempo che avevo a disposizione, il freddo e che non ci ho pensato... mi sono accorto solo a casa di non esser felice di questi scatti. Poco male, Venezia dista solo 2 orette da casa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Comunque piacevole ...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non mi piace per niente l'effetto delle gondole, secondo me senza effetto movimento sarebbe stato un capolavoro ^^
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.