|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
[Roma+sped] AMD 3800+ 939; DDR400 1GB King.; Asus A8N-E 939 + altri in aggiornamento
Ciao a tutti,
Vendo per conto di un amico i seguenti componenti: - CPU AMD 3800+ X2 Socket 939 Modello ADA3800DAA5BV - 2X --> 1X Ram DDR 400 (PC3200) Kingston (Queste qua: KVR400X64C3A/1G 1GB 400MHz DDR Non-ECC CL3 (3-3-3) DIMM) CON GARANZIA A VITA! (ATTENZIONE: 1 Banco e' andato, ma in compenso c'e' quest'altro, testato per lavorare assieme al Kingston: (vedere l'ogetto seguente) - 1 Banco DDR400 512MB V-DATA MDYVD6F3H4860B1E0H 13EURO - Hard Disk Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) In garanzia fino al 2012 come da screen: http://img717.imageshack.us/img717/9...seagatehdd.jpg - Scheda madre Asus A8N-E Socket 939 (qui di seguito una recensione per chi mastica l'inglese: http://www.bayreviews.com/computers/...-e-motherboard) Prezzi: CPU: 27€ (VENDUTA ad Hard_one!!) Ram: 25€ a banco-------->NUOVO PREZZO 20€ a banco (Venduta a Seangel!! Mobo: 27€ --> 25€ (PICCOLO DIFETTO, VEDERE POST #9)Venduta ad Ironlier! HDD 20€ RAM 512MB DDR400: 13€ TUTTI I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE! Condizioni: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza allo scambio a mano (zona Trastevere) - Richieste e proposte in PVT per favore CODE AGGIORNATE (ovviamente con la possibilità di ritirarsi, visti gli aggiornamenti... ): HDD: RAM:
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony Ultima modifica di Matux : 30-10-2010 alle 07:12. Motivo: Aggiornata la descrizione CPU: E'un X2 + code + mobo agg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
cpu a mano
in che zona sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda su mobo con riserva di verifica caratteristiche.
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Mos Eisley
|
coda mobo a mano, ultimo prezzo?
Pc1 MSI Z370 Krait Gaming | i7 8700K 5.2GHz | 32Gb HyperX DDR4 4000MHz | ASUS RTX 2080 STRIX (Samsung GDDR6) | CreΔtive SBX AE-5 | Corsair RM850i | AOC AG251FG 240Hz ✘ Pc2 ASRock Z77 Extreme6 | i7 2700K 4.5GHz | 16Gb Corsair DDR3 1866MHz | Palit GTX 1080 SJS | CreΔtive SBZ-T6100 5.1 | NesteQ Xzero 500w | Samsung LΞD TV 37"✘ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda scheda madre, consegna a mano, anche per domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
confermo per la cpu anche domani
tel. in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda blocco a mano
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo con cui rispondo ma è da ieri che provo a scrivere in questo thread ma mi da errore (pagina non trovata)
Riporto in sintesi ATTENZIONE: Ieri, mentre smontavo quel dannato dissipatore originale, mi si è staccato un pezzettino della staffa di montaggio in plastica... Ho fatto delle foto e le ho caricate qui: ![]() ![]() ![]() ![]() http://img246.imageshack.us/g/img8445b.jpg/ Questo pezzo è una delle clip che servono a mantenere il dissipatore originale in sede... PER QUELLI "AFETRMARKET" NON CREDO CI SIANO PROBLEMI, IN QUANTO NON SFRUTTANO LA CLIP LATERALE, MA SOLO LE 3 CETNTRALI! Ed in realtà non c'è problema nemmeno per quelli originali, visto che sfruttano una sola delle clip laterali... ![]() ORA ho riattaccato le clip a regola d'arte con dell'attak, quindi non dovrebbero comunque esserci problemi... Qui le foto di come sono ora: http://img508.imageshack.us/img508/5125/img8446h.jpg Il prezzo della Mobo, comunque PERFETTAMENTE funzionante, è stato abbassato di 2€ (25€). Fatemi sapere se siete comunque interessati... P.S. se volete una staffa nuova, la vendono qui sul forum a 4€: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=staffa+754[/quote] Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() CODE AGGIORNATE (ovviamente con la possibilità di ritirarsi, visti gli aggiornamenti... ![]() Cpu: hard_one (praticamente venduta) Mobo: DeStRo-W (se non mi fa sapere nulla entro stasera la coda passa oltre...) SkyWaLKer 15 (a mano) nico_roma (a mano) doom3.it (se vuole prendere i singoli pezzi, tranne la CPU... Attendo risp! ![]() HDD: doom3.it (se vuole prendere i singoli pezzi, tranne la CPU... Attendo risp! ![]() RAM: doom3.it (se vuole prendere i singoli pezzi, tranne la CPU... Attendo risp! ![]() Un saluto! ![]()
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! ![]() Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Scambi cpu con qualcosa?
Dispongo di vario hardware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda per la mobo al tuo prezzo
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
CPU Venduta a mano a Hard_one! Grazie per la serietà!
![]() Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...Ehi, ma di tutti quelli messi in coda in questi giorni chi è realmente rimasto?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok! se entro domani non mi fa sapere nulla nessuno allora passa a te!
![]() ...Ovviamente sarebbe da spedire, no? ![]() un saluto! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...Ok! Mando pvt ad Ironlier
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda per la mobo al tuo prezzo, dovresti farmi una spedizione però. Dispostissimo a concludere se sono il primo in coda.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
|
Se ancora disponibile coda per la mobo, per la staffa di plastica non c'è problema in quanto ne ho uno io a casa da sostituire.
Prezzo compresa spedizione??
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Mi metto in coda per la MoBo pure io.
Appena il mio eventuale turno son pronto per concludere subito. Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.