|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
[MI+SS] Zotac GTX 480 amp
Vendo Zotac GTX 480 Amp.
Marca Zotac, fattura del 29/08/2010 ancora in garanzia Completa di scatola e TUTTI i cavi/manuali/cd Non Scambio! La vendo a 350€ Regole: - Solo realmente interessati, astenersi perditempo, code veloci MAX 12 ORE - Consegna a mano, oppure a casa mia se la volete vedere in funzione - Le spese di spedizione sono a vostro carico - Il metodo di spedizione lo scegliete voi - Pagamento in contanti o anticipato su postepay - In vendita anche su altri forum ![]() ![]() Se per sbaglio ho fatto qualche errore oppure ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
come da regolamento i cloni non sono ammessi.
inoltre converrebbe sempre riportare se la vga ha dei problemi e se quest'ultimi sono stati risolti. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253626 essere chiari non costa nulla. ovvio che reiscriversi non risolverà nulla, visto che il ban è alla persona. buona giornata.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.