|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Film angeli
Come da titolo, dopo la visione di Legion e Michael, mi sono appassionato a questo tipo di film ( scadente e senza trama, ma interessante ) c'e' qualcuno che ha qualcosa di simile....
Per chi non conoscesse questi due film mostrano una versione bellica, guerrafondaia delle schiere angeliche dotate di armi moderne ( shotgun, m4 e via discorrendo ) contro demoni o, addirittura, altri angeli... Cosa mi sapete consigliare? Vanno bene anche film che trattano di angeli, o mitologia cristiana / nordica ( anche se quest'ultima non c'entra molto xD ), anche in epoche diverse da quella attuale.. Condizione necessaria: MORTI e SANGUE *.*
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi vengono in mente questi
Constantine Gabriel la furia degli angeli I Guardiani del giorno I Guardiani della notte Così lontano così vicino seguito di Il cielo sopra Berlino Giorni Contati |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusa ma in Michael dove sono il sangue ed i morti?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
era gabriel scusa
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
No figurati, è che non mi ricordavo fosse un film violento. Quando ho letto "sangue e morti" mi son detto non è che era Pulp Fiction...
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
ci sarebbe the Prophecy
il titolo italiano è L'ultima Profezia del film sono stati fatti anche quattro seguiti L'angelo del male (The Prophecy II) La profezia (The Prophecy III: The Ascent) The Prophecy: Uprising La profezia prima della fine (The Prophecy: Forsaken) gli ultimi due non li ho visti, ma i primi tre non sono male, grande interpretazione di Christopher Walken, nella parte di Gabriel http://www.youtube.com/watch?v=8SC7C...eature=related trama :
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dogma anche se non è veramente violento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aggiungi "L'ultima profezia" con Viggo Mortensen e Christopher Walken.
Dogma Passando alle serie TV, Supernatural dalla quarta stagione in poi. EDIT: non avevo visto il post di Monnezza EDIT2: i guardiani della notte è......inguardabile.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 31-10-2010 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusate di quelli nominati, quanti si salvano e non sono z-movies?
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
L'ultima profezia non è niente male, il secondo e terzo episodio sono discreti, mentre gli ultimi non ho idea, però da quello che ho letto stenderei un velo pietoso, credo che non siano nemmeno usciti su dvd, ma siano passati direttamente per le pay tv
Ultima modifica di Er Monnezza : 04-11-2010 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Se ti "accontenti" di film non cruenti ma comunque riguardanti gli angeli non puoi perderti
La città degli angeli La vita è meravigliosa
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.